Chiara Ferragni e Silvio Campara sembrerebbero essere ormai inseparabili. Le voci che circolavano su una possibile crisi tra i due, dovuta al fatto che la moglie di Campara avrebbe scoperto la loro relazione, sono state smentite dalle dichiarazioni attribuite alla celebre imprenditrice digitale. Il settimanale Oggi, citando una fonte ritenuta attendibile, ha rivelato i dettagli.
“Il mio cuore ha ritrovato finalmente il giusto ritmo. La serenità che sto vivendo ora è qualcosa che voglio proteggere e custodire con tutte le mie forze.
Non permetterò a niente e nessuno di ostacolare il mio cammino verso la felicità”, avrebbe dichiarato Chiara Ferragni alle persone a lei più vicine. Secondo quanto riportato, Ferragni e Campara avrebbero finalmente effettuato il famoso viaggio in Perù, che inizialmente era stato rinviato a causa delle problematiche familiari di lui. La fonte parla di una fuga romantica, lontana dai paparazzi e dai social, che li ha portati a visitare Lima, Cuzco e Panama City.
Silvio Campara, originario di Lugugnano di Sona (provincia di Verona), ha 45 anni, otto più di Chiara Ferragni. Dopo aver conseguito la laurea alla Bocconi, ha iniziato la sua carriera come modello, per poi intraprendere incarichi nel settore commerciale presso marchi di lusso come Alexander McQueen, Giorgio Armani e Sundek. Dal 2013 è diventato CEO di Golden Goose, noto marchio di calzature di lusso.