Chiara Ferragni e Tony Effe sono stati avvistati insieme a Milano in compagnia di un gruppo di amici, come riportato dal settimanale “Chi”. Tra gli amici presenti ci sono Gilda Ambrosio, Chiara Biasi, Giorgia Tordini, Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine, che sono anche amici di Stefano De Martino. Questo lascia supporre che potremmo presto vedere anche Chiara Ferragni e il conduttore televisivo in qualche uscita mondana insieme.
Per la serata milanese, Chiara indossava un miniabito in denim abbinato a stivaloni che lasciavano scoperte solo le cosce, mentre Tony Effe optava per una t-shirt e un paio di jeans.
L’amicizia tra Chiara Ferragni e Tony Effe sembra essere fiorita non solo nell’ambito musicale ma anche nella vita reale. Tony Effe, il cui vero nome è Nicolò Rapisarda, sembra aver conquistato un posto nell’estate di Chiara Ferragni, tanto che una delle sue canzoni è presente nella playlist dell’influencer.
In una storia su Instagram, Chiara ha utilizzato la canzone del nemico di Fedez come sottofondo, soprattutto nella parte in cui il testo fa riferimento a un noto brand, probabilmente indossato da Chiara stessa. Inoltre, i due si scambiano anche dei like sui social media, mentre l’amicizia con Fedez sembra essere in pausa. Si vocifera che il rapper non abbia gradito il rifiuto di Tony Effe di partecipare al brano “Sexy Shop”, propostogli da Fedez. In compenso, Tony Effe ha collaborato con Gaia nel singolo “Sesso e samba”, che ha superato in popolarità la canzone dell’ex marito di Chiara Ferragni.