Segnala a Zazoom - Blog Directory

Clarissa Selassié svela i retroscena sulla relazione tra Lulù e Manuel Bortuzzo

Clarissa Selassié rompe il silenzio e racconta la sua versione dei fatti riguardo alla controversa situazione che ha coinvolto sua sorella Lulù e Manuel Bortuzzo. In una lunga intervista rilasciata a FanPage, la giovane ha parlato dei retroscena legati alla denuncia di stalking e della complessa relazione tra i due.

Clarissa Selassié svela i retroscena

La vicenda ha preso piede la scorsa settimana, quando Manuel Bortuzzo ha denunciato Lulù per stalking, accusandola di averlo pedinato, aggredito fisicamente e perseguitato. A distanza di giorni, Clarissa ha deciso di intervenire per dare la sua versione degli eventi, spiegando che sua sorella ha sopportato troppo a lungo e ha dovuto affrontare un periodo di incomprensione e critiche da parte del pubblico.

Lulù e Manuel, secondo quanto dichiarato da Clarissa, non erano solo una coppia come si pensava, ma avevano una relazione che sarebbe durata dal 2023 fino a circa sei o sette mesi fa. La Selassié ha aggiunto che molte voci circolavano lo scorso anno, parlando di un possibile ritorno di fiamma, e ha confermato che lei stessa è in possesso di prove, come foto e video, che testimoniano la veridicità di quanto affermato.

La relazione nascosta e la paura della rivelazione

Clarissa ha rivelato anche che la relazione tra Lulù e Manuel è stata mantenuta segreta su richiesta del nuotatore, che avrebbe voluto proteggere la propria privacy. Solo pochi amici e familiari erano al corrente della loro storia. La giovane ha spiegato che Lulù viveva con l’angoscia che la verità venisse a galla, temendo la reazione di Manuel e l’eventualità che determinate persone venissero a conoscenza della loro relazione.

La denuncia e la reazione di Lulù

Il racconto di Clarissa si è concentrato anche sulla reazione di sua sorella alla denuncia di Manuel. Lulù, infatti, ha vissuto la situazione come un grande shock. “È arrivata come un fulmine a ciel sereno”, ha detto Clarissa, spiegando che tutta la famiglia è ancora incredula di fronte a questa denuncia. “Lui era come un membro della famiglia, veniva spesso a casa nostra, ridevamo insieme e parlavamo di viaggi”, ha aggiunto.

Nonostante alcuni momenti difficili che Manuel aveva attraversato, legati a motivi personali e alla dinamica della coppia, Clarissa ha sottolineato che lui non ha mai preso una posizione chiara, né ha cercato un confronto diretto con Lulù. La Principessa, infatti, si è sentita trattata senza il rispetto che meritava, non ricevendo neppure una spiegazione per la rottura della relazione.

L’episodio dello schiaffo e il futuro legale

Nel corso dell’intervista, Clarissa ha anche affrontato il tema dello schiaffo che Lulù avrebbe dato a Manuel, un episodio che ha suscitato numerose polemiche. La sorella della Principessa ha dichiarato che si tratterà di un argomento da trattare in sede legale, alla presenza degli avvocati, e che il caso sarà discusso nei dettagli in aula.

Il messaggio a Manuel

Infine, Clarissa ha voluto rivolgere un messaggio diretto a Manuel Bortuzzo: “Cosa gli direi? Che sono molto delusa. Non è la persona che io conoscevo. Forse finora ne ho conosciuto solo una versione finta”. La giovane ha espresso tutta la sua amarezza, lasciando intendere che la realtà che le è stata mostrata fino a quel momento non corrispondeva a quella che si sarebbe aspettata.

La situazione resta tesa e le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per capire come si evolverà la vicenda tra le due parti coinvolte.

Lascia un commento