Clayton Norcross al Grande Fratello: polemiche per un insulto e un gesto ambiguo

Durante le due settimane trascorse nella Casa del Grande Fratello, Clayton Norcross ha saputo conquistare l’affetto del pubblico e dei suoi compagni.

Nonostante alcune difficoltà linguistiche, l’attore di Beautiful ha stabilito buoni rapporti con gli altri concorrenti, integrandosi senza grossi problemi nel gioco.

Tuttavia, ieri sera, si sono verificati almeno un paio di episodi controversi legati alla star americana, che durante il party “Giefferton”, ispirato a Bridgerton, si è lasciato andare un po’ troppo.

L’offesa e il gesto controverso di Clayton Norcross

Dopo aver brindato e festeggiato, i gieffini si sono trasferiti in giardino per conversare. A un certo punto, Shaila Gatta ha attirato l’attenzione degli spettatori su Mediaset Extra con un’esclamazione: “Ma l’ha detto davvero? A chi? Clayton è impazzito? Ha usato un termine offensivo!”. Anche Javier Martinez è intervenuto, commentando: “Ha scelto le parole sbagliate, è un po’ fuori luogo. Sì, decisamente”.

Le reazioni del pubblico sono state miste. Molti utenti hanno criticato l’attore settantenne, mentre altri hanno cercato di giustificarlo: “Stava scherzando, non conosce bene l’italiano”. Alcuni hanno anche aggiunto: “Era coinvolto nel gioco, non parla perfettamente” e “Ma è ubriaco? Sembra un po’ sconnesso”.

Non è finita qui: Clayton è finito nel mirino di un’altra polemica per un gesto ritenuto ambiguo. Poco dopo la mezzanotte, mentre i concorrenti giocavano nel salone, l’ex volto di Beautiful ha alzato il braccio destro mimando un saluto particolare. Anche in questo caso, Javier Martinez è intervenuto prontamente, esortandolo: “No, non farlo. Quel saluto no”.