All’interno della Casa del Grande Fratello, Clayton Norcross ha voluto sperimentare una “creazione culinaria” che ha fatto rabbrividire coinquilini e telespettatori.
La sua ricetta del frullato, infatti, si è rivelata a dir poco disgustosa: una miscela di fagioli, banane, carote e mele non proprio freschissime. Solo a pensarci, molti hanno storcere il naso.
Shaila Gatta, ignara del contenuto dell’intruglio, stava per assaggiare la bevanda preparata da Clayton. Ma proprio mentre stava per avvicinarsi al bicchiere, Pamela Petrarolo l’ha fermata con un gesto eloquente, avvisandola della situazione.
Nella notte di sabato, Clayton ha attirato l’attenzione anche per un’affermazione e un gesto discutibili. Dopo un brindisi e momenti di festa, i concorrenti si sono trasferiti in giardino per chiacchierare.
A un certo punto, Shaila ha esclamato: “Oddio, ma l’ha detto davvero? A chi? Clayton è impazzito? Ha detto ‘che è una tr**a’. È un’offesa brutta”. Anche Javier Martinez ha espresso il suo disappunto: “Ha usato un termine sbagliato, è un tantino fuori luogo. Sì, un pochettino”.
L’affermazione controversa e il saluto inopportuno
Il comportamento di Clayton Norcross ha suscitato reazioni contrastanti tra i telespettatori. Alcuni lo hanno criticato, mentre altri hanno tentato di difenderlo: “Stava scherzando, dai, non conosce bene la lingua” oppure “Era entrato nella parte, stava semplicemente divertendosi, e poi lui non parla benissimo l’italiano”.
Inoltre, Clayton è stato coinvolto in un’altra polemica, a causa di un gesto ambiguo. Durante un gioco nel salone, l’ex volto di Beautiful ha alzato il braccio destro mimando un saluto tristemente noto nella storia. Ancora una volta, Javier Martinez ha prontamente intervenuto: “No, non farlo. Quel saluto no”.