L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato finalmente coronato con il matrimonio. I due ex concorrenti del Grande Fratello, che si sono conosciuti e innamorati durante il reality di Canale 5, hanno celebrato il loro amore eterno in una romantica cerimonia sulla spiaggia.
Le nozze sulla spiaggia di Forte dei Marmi
La cerimonia si è svolta in uno dei più noti e esclusivi stabilimenti balneari di Forte dei Marmi. Circondati da amici e familiari, Paolo e Clizia si sono detti “sì” in un’atmosfera magica. Le prime immagini della cerimonia mostrano uno sposo visibilmente emozionato, in attesa della sua sposa davanti all’altare allestito in spiaggia.
Clizia Incorvaia è arrivata con i capelli sciolti e decorati da treccine impreziosite da perline, indossando un abito bianco semplice e attillato con scollatura quadrata e maniche staccate. In mano teneva un bouquet azzurro, mentre sul viso splendeva un sorriso radioso. Prima di raggiungere il futuro marito, Clizia ha lanciato un bacio ai suoi due figli, Nina di 7 anni e il piccolo Gabriele, che Paolo teneva in braccio. Accanto a loro, la nonna Eleonora Giorgi.
Le promesse d’amore e il bacio
La cerimonia è stata un momento di grande emozione per tutti, culminata nelle promesse d’amore reciproche. Clizia ha dichiarato al suo sposo: “Non scomoderò Catullo o Neruda, sono qui per dirti che ti scelgo oggi e ti amerò per sempre. Ti amo”. Un bacio ha suggellato questo evento speciale.
Gli invitati e lo spoiler di Edoardo Tavassi
Tra gli invitati al matrimonio c’era Edoardo Tavassi, che ha documentato la giornata nelle sue storie Instagram, insieme ad altri ex gieffini come Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Presenti anche i genitori dello sposo, gli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.
Originariamente, Paolo e Clizia avrebbero dovuto sposarsi a ottobre, ma hanno anticipato le nozze per la salute di Eleonora Giorgi, che sta combattendo contro un tumore.
I festeggiamenti
Dopo la cerimonia, gli sposi e i loro invitati hanno continuato i festeggiamenti con una raffinata cena a bordo piscina, seguita da una notte di danze, musica e gioia. Una celebrazione indimenticabile per una coppia tanto amata.