Clizia Incorvaia è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata di oggi de La Volta Buona. La famosa influencer si prepara a pronunciare il fatidico “sì” il prossimo 12 luglio, unendo così il suo destino a quello di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. La loro storia d’amore ha avuto origine nel 2020, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, e nel febbraio del 2022 hanno dato il benvenuto al loro primogenito, Gabriele. Clizia, già madre di Nina avuta dal matrimonio con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, ha condiviso il suo percorso durante l’intervista.
Ha spiegato la sua scelta di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini come un modo per segnare un nuovo capitolo della sua vita, specialmente dopo un’estate caratterizzata da clamore mediatico e speculazioni giornalistiche sul suo flirt con Riccardo Scamarcio. Clizia ha ribadito di non temere il giudizio e di volersi mostrare per quella che è, senza mai immaginare di trovare l’amore con Paolo. Ha raccontato con simpatia l’episodio che ha scatenato la scintilla tra lei e il futuro sposo durante una festa nella casa del Grande Fratello, quando un bacio appassionato ha cambiato tutto.
Infine, Clizia ha condiviso il romantico momento in cui Paolo le ha chiesto di sposarlo durante la notte di Capodanno. Mentre si preparava per la cena, Paolo le ha fatto notare che mancava qualcosa, e il loro figlio Gabriele le ha consegnato la scatolina con l’anello. Inginocchiandosi, Paolo le ha fatto la proposta di matrimonio, un momento che Clizia ha definito “bellissimo”.
Durante l’intervista, Clizia ha anche parlato del legame speciale con sua nonna Maria, che sarà una presenza importante al suo matrimonio. Ha raccontato come sua madre fosse severa, ma sua nonna è stata una figura chiave nella sua crescita. Ha rivelato di non avere risentimenti nei confronti di sua madre, nonostante la pressione esercitata su di lei riguardo allo studio, e ha ringraziato la nonna per tutto quello che ha fatto per lei.