È una sorpresa del tutto inaspettata quella che si verificherà questa sera nella Casa del Grande Fratello.
La ballerina e showgirl Carmen Russo è pronta a fare il suo ingresso, per stare accanto al marito e concorrente Enzo Paolo Turchi. La notizia è stata anticipata da Davide Maggio, che ha rivelato anche dettagli sulla durata della permanenza della Russo nel reality. Ecco tutti i particolari.
Grande Fratello, Carmen Russo entra in gioco
Come un fulmine a ciel sereno, Carmen Russo irromperà nelle dinamiche del Grande Fratello con il suo ingresso a sorpresa. La showgirl, che ha già partecipato a numerosi reality, varcherà di nuovo la porta rossa questa sera, durante la nuova puntata del programma.
Secondo quanto riportato dal sito davidemaggio.it, Carmen rimarrà nella casa per i prossimi tre giorni, facendo compagnia al marito Enzo Paolo Turchi.
“Resterà nella casa per i prossimi 3 giorni accanto al marito Enzo Paolo Turchi”, conferma il sito, aggiungendo che la sua presenza temporanea potrebbe influire significativamente sulle dinamiche del gruppo.
Senza lo stress delle nomination o della competizione per la vittoria, Carmen sarà libera di agire e interagire senza filtri, portando una ventata di novità nel programma.
Chi è Carmen Russo
Nata a Genova, Carmen Russo ha iniziato la sua carriera come ballerina, partecipando a vari concorsi di bellezza. Successivamente, si è affermata nel cinema, recitando in film noir e soft erotici, per poi diventare una delle protagoniste della commedia sexy all’italiana, lavorando con attori come Lino Banfi e Renzo Montagnani.
Nel 1987, ha sposato Enzo Paolo Turchi, e nel 2013, a 53 anni, è diventata madre di Maria grazie alla fecondazione assistita.
Non è la prima volta che Carmen partecipa a un reality show: nel 2003 ha preso parte a “L’Isola dei Famosi” e nel 2006 ha vinto l’edizione spagnola del medesimo programma. Ora, con il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, si preannunciano giorni intensi e ricchi di sorprese.