Il confronto tra l’attore Francesco Benigno e Vladimir Luxuria, figura nota della televisione e attivista, non accenna a placarsi. Di recente, Benigno ha rilasciato un nuovo video sui social media in risposta alle parole di Luxuria, accentuando ulteriormente il dibattito tra i due. Dopo che Luxuria aveva risposto alle offese ricevute giorni fa dall’attore, Benigno non ha esitato a replicare.
L’aspra risposta di Benigno
Con un video che richiama “lo stile video Pandoro”, Benigno ha espresso critiche severe alla performance di Luxuria, sottolineando: “In 57 anni non avevo mai visto una persona recitare così male. E soprattutto non avevo mai sentito dire una persona che non ha denunciato mai nessuno e che non lo farà neanche nei miei confronti.”
Motivazioni della mancata denuncia
L’attore ha proposto delle teorie su perché Luxuria avrebbe deciso di non procedere legalmente contro di lui, affermando che non avrebbe “niente da denunciare” e suggerendo che i suoi avvocati avrebbero confermato la veridicità delle sue parole. Ha anche criticato Luxuria per il suo comportamento durante una puntata del programma, accusando Mediaset di aver impedito a Luxuria di “continuare la sua barzelletta.”
Comparazioni e critiche
Benigno ha inoltre paragonato il video di Luxuria a quello di Chiara Ferragni durante il pandoro gate, descrivendo entrambi come inautentici e costruiti: “Non lo dovevi fare questo video. Si vede che sei condannata, sei finta, peggio di come era finta la Ferragni quando chiedeva scusa per la questione dei Pandoro”.
Difesa della propria posizione sul mondo queer
Infine, nel suo video, Francesco Benigno ha tenuto a precisare la sua posizione nei confronti della comunità LGBTQ+, negando qualsiasi forma di pregiudizio: “Tu vuoi far credere che io ce l’abbia con il mondo gay o lesbo. No, non è vero. Io li rispetto, ho molti amici, ho stima, non ho mai avuto nessun tipo di problema.”
Questo continuo scambio di dichiarazioni tra Benigno e Luxuria solleva numerose questioni e mantiene alta l’attenzione del pubblico e dei media sulle dinamiche complesse del mondo dello spettacolo italiano, mostrando come le personalità pubbliche gestiscono controversie e malintesi.