Corona sta aiutando Fedez e Chiara Ferragni? “Forse lo pagano”, spunta l’ipotesi choc!

Negli ultimi tempi, è emersa una stretta collaborazione tra l’ex paparazzo Fabrizio Corona e il rapper Fedez. I due, in passato nemici giurati, si sono visti insieme in diverse occasioni e Corona ha persino dichiarato di aver mediato un incontro pacifico tra Fedez e Cristiano Iovino, dopo la presunta rissa tra i due.

Tuttavia, questa insolita amicizia ha sollevato dubbi e perplessità. In molti, come lo youtuber Homyatol, ospite del podcast Gurulandia, ipotizzano che Corona stia aiutando Fedez e la sua compagna Chiara Ferragni a gestire la loro immagine pubblica, soprattutto in un periodo delicato come questo, segnato da gossip e polemiche.

Secondo Homyatol, le dichiarazioni di Corona su Fedez e Ferragni sui social e nei podcast sarebbero una strategia per deviare l’attenzione dai loro problemi e riabilitare la loro immagine. Corona, da sempre personaggio esperto di comunicazione, sfrutterebbe la sua notorietà per influenzare l’opinione pubblica a favore della coppia.

Fedez contro Myrta Merlino e Pomeriggio 5

Non è l’unico fronte su cui Fedez è impegnato. Nelle ultime ore, il rapper ha sferrato un attacco frontale alla conduttrice Myrta Merlino e al suo programma Pomeriggio 5.

Su Instagram, Fedez ha definito il programma “un programma di m*rda”, criticando il numero di persone impiegate nella sua realizzazione e il suo impatto ambientale. Secondo Fedez, il programma di Merlino sarebbe poco efficiente e sprecherebbe risorse, mentre il suo format su Twitch, seppur con meno persone, sarebbe più sostenibile e produttivo.

Le parole di Fedez hanno scatenato l’ennesima polemica, alimentando il dibattito sul ruolo dei media e sull’utilizzo dei social network da parte dei personaggi pubblici.

Il rapporto tra Corona e Fedez e le invettive di Fedez contro Pomeriggio 5 sono solo gli ultimi capitoli di due storie che sembrano destinate a non concludersi presto. Tra strategie mediatiche, accuse reciproche e battibecchi social, i protagonisti di queste vicende continuano a tenere banco nell’opinione pubblica.