Corona svela: ‘Morata e Campello si sono lasciati per colpa di Iannone’, ma Alice reagisce subito

Fabrizio Corona ha recentemente lanciato una notizia bomba: “Tra Álvaro Morata e Alice Campello è finita per colpa di Iannone”. La risposta della Campello, però, non si è fatta attendere.

Corona e lo scoop su Alice Campello

Dopo un periodo di quiete, durante il quale l’attenzione era rivolta su Jennifer Lopez e Ben Affleck (anche loro pare abbiano messo fine alla loro relazione), si torna in Italia per parlare di quanto sta accadendo tra Alice Campello e Álvaro Morata.

La coppia ha annunciato la separazione, negando però qualsiasi ipotesi di tradimento. Álvaro Morata ha poi raccontato la sua versione dei fatti in un’intervista, a cui Alice Campello ha aggiunto una precisazione. Ma le voci non si sono fermate qui. Fabrizio Corona, tramite Dillinger News, ha alimentato i gossip con un’ulteriore insinuazione:

“Notizia shock: Andrea Iannone sarebbe la causa della rottura tra Alice Campello e il calciatore del Milan, Álvaro Morata”. La pagina social ha anche diffuso un presunto audio di una fonte anonima: “La rottura sarebbe avvenuta dopo che un collega calciatore avrebbe rivelato a Morata che la moglie lo avrebbe tradito con Iannone”.

Si tratta, chiaramente, di speculazioni, considerando che Iannone è felicemente impegnato con Elodie e Alice è sempre stata fedele a Morata. “Peccato che il motociclista Iannone, all’epoca, fosse in una relazione con la cantante Elodie. Quindi, si parlerebbe di un doppio tradimento. Questa sarebbe l’unica spiegazione plausibile, dato che la coppia ha dichiarato amore per tutta l’estate per poi separarsi improvvisamente”.

La risposta di Alice Campello sui social

Alice Campello non è rimasta in silenzio e ha voluto immediatamente fare chiarezza, smentendo ancora una volta le voci che circolano.

Attraverso Instagram, Alice ha raccontato la verità sulla separazione da Álvaro Morata, negando qualsiasi coinvolgimento di terzi o tradimenti. Ha anche espresso il desiderio che questa sia l’ultima volta in cui deve rispondere a queste speculazioni, esortando le persone a concentrarsi su altro invece che sulle ragioni della separazione tra lei e Morata, due persone che, come ha sottolineato, molti non conoscono realmente.

Il messaggio di Alice Campello è stato netto: si tratta di un’ulteriore e decisa smentita.