Cosimo Gatta, il padre di Shaila svela tutto sulla fine della storia tra Shaila e Lorenzo

La notizia della separazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ha scosso il web, lasciando le fan della coppia, le cosiddette “Shailenzo”, divise tra chi ha accettato la rottura e chi ancora non riesce a capacitarsene. Se alcune supporter hanno metabolizzato la fine della relazione, altre non riescono ad accettare le modalità con cui tutto è avvenuto. Non mancano neppure le teorie complottiste, secondo cui amici e familiari avrebbero influenzato la ballerina nella sua decisione di lasciare Lorenzo.

A mettere un punto sulla vicenda ci ha pensato Cosimo Gatta, padre dell’ex gieffina, intervenendo in una diretta su TikTok per chiarire ogni dubbio e rispondere alle numerose domande dei fan.

Il padre di Shaila rompe il silenzio: “La decisione è stata solo sua”

Cosimo Gatta ha affrontato l’argomento senza esitazioni, spiegando che per sua figlia il ritorno alla realtà dopo l’esperienza del Grande Fratello non è stato semplice. Tuttavia, ha voluto precisare che nessuno l’ha spinta a lasciare Lorenzo, tantomeno la produzione del reality.

“Ragazzi, dovete fidarvi di quello che vi dico. Nessuno ha influenzato Shaila o l’ha costretta a fare qualcosa. Nemmeno il programma ha avuto un ruolo in questa vicenda. Guardate che lei è stata a casa con me e con la nostra famiglia, non è rimasta una settimana con il Grande Fratello quando ha preso questa decisione. Dovete crederci: ha scelto tutto lei, nessuno l’ha plagiata o convinta. La decisione di annunciare la rottura in puntata è stata esclusivamente sua. Certo, il programma le ha dato l’opportunità di farlo in diretta, ma è stata una sua idea comunicarlo in quel momento. Io non metto in dubbio che tra lei e Lorenzo ci fosse un sentimento vero, ma Shaila ha deciso così. Magari in futuro troverà il modo di parlargli meglio e spiegargli tutto.”

Cosimo Shaila Lorenzo

I fan non si arrendono: “Non era davvero lei”

Nonostante le parole rassicuranti del padre, molti fan non si sono lasciati convincere e hanno continuato a sostenere che qualcosa non quadra. Nei commenti alla diretta si leggono frasi come: “Non ci credo, non era lei, era fredda e distaccata” oppure “Ragazzi, non è lei a usare il suo cellulare, è palese”. Alcuni sono addirittura convinti che, se non è stato il padre a spingerla, allora la responsabilità sia del programma: “La Shaila che conoscevamo noi è sensibile e non avrebbe mai fatto questo a Lollino”.

Shaila interviene e smentisce ogni voce: “Sono io a decidere per me stessa”

Stanca delle continue insinuazioni, anche Shaila è intervenuta ieri pomeriggio su Instagram per chiarire la sua posizione. Con una nota ironia, ha risposto ai fan che sostenevano che qualcuno stesse usando il suo telefono per pubblicare i suoi messaggi.

“Oddio, ma ho il mio cellulare in mano? Mio Dio, è incredibile! Ma secondo voi chi potrebbe avere il mio telefono in mano se non io? È sconvolgente che io abbia la patria potestà del mio cellulare. Quindi, è chiaro: sono io a usarlo e sono io a prendere tutte le decisioni.”

Con questa dichiarazione, la ballerina ha voluto mettere un punto alle polemiche e ribadire che ogni scelta presa riguardo alla sua vita sentimentale è esclusivamente sua. Resta da vedere se i fan accetteranno questa versione o continueranno a cercare risposte alternative.

Lascia un commento