Cristiano Iovino, noto personal trainer recentemente al centro del gossip per un presunto flirt con Ilary Blasi, è stato aggredito a Milano. Il nome di Iovino ha guadagnato notorietà nei mesi scorsi a seguito delle voci su un legame con la popolare conduttrice. Blasi ha minimizzato gli incontri, descrivendoli come semplici caffè, mentre Iovino ha parlato di un flirt più significativo, sebbene la veridicità di queste affermazioni non sia mai stata confermata e Blasi abbia negato qualsiasi “relazione intima” con lui.
L’incidente si è verificato recentemente, quando Iovino è stato attaccato da un gruppo di cinque o sei uomini. Secondo i rapporti, l’assalto è avvenuto mentre stava rientrando a casa, nella zona di Portello a Milano, nella notte tra domenica e lunedì. Gli aggressori, emergendo improvvisamente da un van, hanno picchiato il personal trainer prima di fuggire con lo stesso veicolo.
Dopo l’aggressione, Iovino ha chiamato il soccorso alle 3:28 di notte, come riportato da Milano Today. I soccorritori sono intervenuti tempestivamente, fornendo le prime cure sul posto; Iovino ha rifiutato il trasporto in ospedale. Al momento, sembra che non abbia ancora presentato una denuncia formale e abbia fornito pochi dettagli ai Carabinieri riguardo all’accaduto. Fortunatamente, le sue condizioni sono riportate come non gravi.