Cristina Scuccia è ufficialmente entrata a far parte de “L’isola dei famosi”.
Nella sua presentazione, Suor Cristina racconta come si sente rinata dopo aver lasciato il convento. “Sentivo che l’abito non mi permetteva più di evolvere”, spiega prima di tuffarsi da un elicottero.
Credo che sia importante vivere pienamente la vita. La vita è un dono e questa esperienza di condivisione e di coraggio, se posso essere d’aiuto anche a qualcuno, tanto meglio!
Scuccia ammette: “Ma credo che mi vedrete anche arrabbiata”. Ilary Blasi le chiede: “Hai mai pensato a chi te lo ha fatto fare?”.
“Sì, fino a un secondo fa avevo paura. Ma la paura non è la compagna della luce; quindi ora prenderò di petto le mie paure”, è stata la risposta di Cristina.
Lina sostiene la figlia nello studio. “Credo che questo non sia il primo salto che fa”, dice Lina, “perché essendo una persona determinata, non ci ha pensato su e si è buttata”.
E rivela come ha affrontato la notizia della sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi: “Le ho detto che non potevo far altro che accompagnarla e rispettare la sua scelta”.
A “L’Isola dei Famosi”, Cristina Scuccia ha rivelato di aver indossato un costume intero con pantaloncini anziché il bikini che aveva annunciato in una precedente puntata.
“Non volevo offendere nessuno”, ha raccontato, “così ho deciso di ridisegnare il mio costume. Il bikini minuscolo non mi faceva sentire a mio agio; mi sembrava irrispettoso nei confronti delle persone che mi conoscevano in un altro modo, in un altro mondo”.
Io mi sono adattata al mio cambiamento, ma alcune persone intorno a me no. Pensano che sia pazza a portare i pantaloncini, anche se sono perfettamente a loro agio con i miei capelli più lunghi.