Cristina Scuccia, chi è la fidanzata dell’ex suora: tutta la verità raccontata da Mazzoli

Cristina Scuccia è stata una grande protagonista della versione italiana de L’Isola dei Famosi 2023. La sua decisione di tentare il ruolo di protagonista in un reality show condotto da Ilary Blasi ha fatto notizia prima ancora di apparire nel programma.

Cristina Scuccia: chi è la fidanzata

Nello studio de L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha subito pressioni per rivelare la sua presunta relazione segreta. Vladimir Luxuria ed Enrico Papi hanno cercato questo “grande scoop”, ma non si è mai concretizzato.

Tuttavia, davanti alle telecamere ha taciuto sulla sua nuova relazione per paura di metterla a repentaglio. “È un bocciolo che va preservato”. Aveva anche promesso al lei, che l’aspettava al suo ritorno dall’Honduras, che non avrebbe mai rivelato nulla, considerando che pronunciare quel nome ha sicuramente messo in moto la macchina mediatica.

Cristina ha dichiarato di essere innamorata e questo ha commosso i suoi fan: “Aver liberato questo amore è come se mi avesse tolto una corazza che indossavo. Avevo paura di sbagliare, ma ora non è più un problema perché nessun altro controlla la mia vita o la vostra. Ci nascondiamo solo dalle cose di cui dobbiamo vergognarci”.

Sebbene Cristina Scuccia si fosse rifiutata di parlare del suo passato davanti alle telecamere, si è trovata ad aprirsi di più una volta che ha partecipato a L’Isola dei Famosi.

Preoccupata di non parlare troppo da vicino ai microfonisti, ha rivelato il nome e il cognome della sua ragazza in Spagna, con la quale aveva iniziato una nuova vita.

In un’intervista a Leggo, Marco Mazzoli – che ha vinto il concorso – ha dichiarato di sapere chi fosse il partner della Scuccia, ma si è rifiutato di rivelarne l’identità, perché “resta il suo segreto”. L’ormai ex naufraga ha incontrato due grossi ostacoli: “È stata in prigione due volte”.

Anche se molto del passato di Suor Cristina non è stato rivelato, Mazzoli ha scelto saggiamente cosa raccontare. La sua permanenza in convento sarebbe stata molto diversa dalle sue aspettative: “È scappata, ma non ha mai smesso di credere. La Chiesa l’ha delusa: se ne avrà voglia, sono sicuro che me ne parlerà”.

Durante il periodo trascorso sull’isola ha avuto la possibilità di chiarire il suo rapporto con la madre. Lei è molto religiosa e l’amore per un’altra donna temeva procurarle un dolore eccessivo. Sua mamma era infatti certa fosse single e ha scoperto di questa relazione insieme al resto d’Italia. Qualcosa del quale la giovane si è scusata.