Tutti erano ansiosi di saperne di più su di lue, visto che la sua vita era cambiata così tanto.
Un argomento, in particolare, ha attirato l’attenzione di tutti. Durante il daytime dell’isola una persona ha posto una domanda estremamente intima e personale: “Ti piacciono gli uomini o le donne?”.
La risposta di Scuccia è stata sorprendente e allo stesso tempo “stellare” per il reality show condotto da Ilary Blasi.
Isola 2023, Cristina Scuccia risponde sul suo orientamento
L’ex suor Cristina è ormai al centro di diverse indiscrezioni da (parecchie) settimane. Quando si è un personaggio pubblico, si può essere sottoposti a qualsiasi domanda, anche se intima o personale.
Si è parlato di un compagno, ma anche di una compagna: con chi è fidanzata Cristina Scuccia?
Con nessuno, secondo l’ex suora. A cercare di “strappare” quasi una confessione a Scuccia sono stati Marco Mazzoli e Paolo Noise. Mazzoli le ha chiesto: “Senti ma non vuoi un fidanzato?”. Questo ha fatto sì che Scuccia rispondesse: “Perché questa ossessione per gli uomini?”. Per ora non ci sono grandi rivelazioni: si tratta solo di chiacchiere.
Ma Paul Noise ha voluto aggiungere un’altra domanda: “Ti piacciono gli uomini o le donne?”.
Si sarebbero potuti aprire diversi scenari, ma Cristina Scuccia non si è tirata indietro e ha davvero sorpreso tutti con la sua risposta. “Niente”, ha detto, “mi piacciono le persone, dopo 15 anni di vita particolare non è così facile cambiare”.
Cristina Scuccia ha una fidanzata?
Perché è nata questa curiosità quasi morbosa sulla vita privata di Cristina Scuccia? L’ex suora, che ha ammesso di essersi messa in gioco togliendosi il velo, ha spiegato che non è stata una decisione facile, ma presa solo dopo una lunga riflessione.
Durante la sua prima apparizione a Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, Cristina ha mostrato il “nuovo” lato di sé: senza più il velo e senza più preoccuparsi di come si presenta agli altri. Ha rivelato di essere una persona come tutte le altre, piena di speranze per il futuro della vita.
Sebbene Scuccia non abbia mai ammesso pubblicamente la sua sessualità, le voci di un possibile coming out sono circolate nel mondo dello spettacolo italiano dopo un articolo pubblicato su MowMag. Secondo una fonte molto ben collegata alle celebrità, Scuccia avrebbe – a Madrid! – una fidanzata, anch’essa famosa in Italia ma sconosciuta all’estero.
È stato durante un viaggio in Spagna che ha deciso che era giunto il momento di prendere il controllo della sua vita, lontano dall’Italia.
A Verissimo, Scuccia ha risposto a una domanda sulla sua sessualità dicendo che c’era chi aveva provato a indovinare, ma lei non era ancora pronta. Avrebbe risposto alle domande solo quando sarebbe stata sicura al 100% di sé.
Forse perché non è arrivato ancora l’amore. Quando poi c’è, cade ogni tipo di paura”. Non ultimo, alla fine, si è aggiunta anche la frase durante il daytime dell’Isola dei Famosi. “Mi piacciono le persone”.
Questo mostra il lato umano e intimo dell’ex suora: un ritratto sincero di una persona che non fa distinzioni e vuole trovare la propria strada.
Tendiamo a pensare alla vita come a un processo con fasi ben definite: finiamo gli studi, ci laureiamo e ci sposiamo; se siamo fortunati, ci sono dei figli e… la vita continua.
La mia vita invece è completamente cambiata: non ho finito gli studi, sono entrata in convento, poi adesso sto riprendendo la mia vita in mano. Non è detto , che deve essere per forza sempre così”.