Durante la controversa settima edizione del Grande Fratello Vip, caratterizzata da numerose squalifiche, si è aggiunto in corsa anche Davide Donadei.
A proposito della sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, l’ex allieva di Amici, Arianna Gianfelici, ha fatto delle dichiarazioni scottanti, insinuando che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe entrato nella Casa “grazie a dei servizietti”. I due hanno avuto un breve flirt in passato, entrambi presenti nel cast del web reality The Social Home.
Arianna ha raccontato: “Ho conosciuto Davide in discoteca, c’è stato un bacio, e mi aveva detto di essere single. Poi ho notato una rosa sul tavolo e ho deciso di raccontare tutto alla sua ragazza”. Tuttavia, Donadei ha parzialmente smentito la versione di Arianna, spiegando che in quel periodo si era appena lasciato dalla sua fidanzata.
“Lei lo ha detto solo per mettersi in luce,” ha dichiarato l’ex vippone, sottolineando che Arianna era in cerca di notorietà: “Quando mi ha riconosciuto, ha subito cercato il contatto fisico, e ci siamo baciati solo perché lo volevo io. Ma ha sfruttato tutto per guadagnare follower e visibilità”.
La situazione si è complicata ulteriormente quando Donadei è stato annunciato come concorrente del Grande Fratello Vip. Arianna ha continuato a parlare di lui sui social, tornando al centro dell’attenzione con dichiarazioni contro di lui. Ha affermato: “Ho detto che ha fatto dei servizietti per entrare al Grande Fratello, e pochi giorni prima della sua entrata è stato visto a cena con una persona per una raccomandazione”.
Davide ha replicato duramente: “Anche se fosse vero, a te cosa cambia? Lo hai detto solo per ottenere visibilità temporanea. La verità è che non c’è stata nessuna cena segreta. Ho incontrato tutti gli autori davanti a testimoni per una normale chiacchierata. Non sono il primo né l’ultimo ad essere accusato di aver ricevuto favori per entrare in un reality”.