Diletta Leotta incinta è oramai un’esplosione di gioia. La giornalista di DAZN che ha accompagnato il Napoli campione d’Italia in casa e in trasferta era a bordo campo, alla Dacia Arena di Udine, per la partita scudetto con cui Luciano Spalletti ha riportato il tricolore sotto il Vesuvio a 33 anni di distanza.
E sì, era impossibile non notare il tenerissimo pancione che sporgeva da sotto i vestiti.
Diletta Leotta incinta, il look per lo Scudetto del Napoli
Diletta Leotta ha imparato l’arte di apparire sempre elegante, casual e professionale.
Per una partita importante – quella che avrebbe deciso chi avrebbe vinto lo scudetto – non poteva certo essere da meno. Per la sua discesa in campo in vista di Udinese-Napoli, ha scelto una mise molto particolare, dalla quale è emerso il pancione.
Per la primavera, i colori sono più popolari tra le donne, con un giallo fluo abbinato a un top blu indossato sotto la giacca per esporre parte del pancione.
La giornalista è in attesa di una bambina, che nascerà ad agosto e che realizzerà il suo sogno d’amore con il calciatore Loris Karius.
Il loro amore è magico: il modo in cui si guardano quando sono insieme fa capire che tra loro è nato un grande amore.
Nonostante i numerosi impegni di lavoro che l’hanno portata in giro per l’Italia, la giornalista siciliana – che è anche tifosa della squadra di calcio del suo Catania – è riuscita a trovare il tempo per un viaggio romantico e per godersi la gravidanza.
E il fatto che abbia condiviso con il mondo la sua gioia più grande mostrando con orgoglio il suo corpo trasformato per accogliere una nuova vita non è stata una sorpresa: per settimane si è vociferato di una potenziale gravidanza, poi confermata in video di coppia.
Diletta Leotta era pronta per la partita del 4 maggio. E non poteva essere una partita come le altre. Per prepararsi alla grande festa azzurra, che ha coinvolto praticamente tutta l’Italia da Nord a Sud, Diletta Leotta si è presa qualche giorno di vacanza e lo ha trascorso in compagnia del fidanzato Loris Karius.
Non prima però di aver festeggiato il compleanno di Elodie, sua grandissima amica, portandola a cena in un ristorante tristellato.
I due sono volati a Ibiza per una parentesi d’amore durante la quale lei ha sfoggiato il pancione in costume e mini abiti, accentuando il corpo che si sta preparando all’arrivo della loro bambina.
La figlia della giornalista è attesa per agosto e nascerà nello stesso mese della madre. Diletta Leotta è nata il 16 agosto 1991: dal 2023 in poi avrà due compleanni da festeggiare nello stesso mese!