Divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi: Le parole dell’Avvocato e i retroscena

Negli ultimi tempi, i gossip su Wanda Nara e Mauro Icardi, una delle coppie più seguite dai media, erano calati. Tuttavia, dopo l’annuncio della diagnosi di leucemia di Wanda, che ha dominato le cronache per mesi, l’attenzione si era spostata occasionalmente su alcune foto della showgirl o delle loro vacanze. Ora, però, i media argentini sono tornati a parlare di un presunto divorzio imminente.

Voci di Divorzio tra Icardi e Wanda Nara

Il giornalista Luis Ventura ha lanciato la notizia bomba su America TV: “Quando sembrava che tutto andasse a gonfie vele, oggi si parla della fine del loro matrimonio”. Anche la giornalista Laura Ubfal ha confermato la rottura della loro relazione.

La Smentita degli Avvocati

Gli avvocati della coppia hanno prontamente smentito queste voci. Ana Rosenfeld, legale di Wanda Nara, ha dichiarato a Ciudad Magazine: “Wanda non ha chiesto il divorzio”. Alla domanda se fosse stato Icardi a chiederlo, ha risposto: “Nessuno ha parlato di divorzio”. Sui social, né la modella né il calciatore hanno menzionato nulla al riguardo, ma la notizia ha comunque trovato eco nei media turchi.

Ultima Apparizione Pubblica

Wanda e Icardi sono stati visti insieme a Istanbul recentemente, partecipando insieme alle celebrazioni per la vittoria del campionato del Galatasaray e al rinnovo del contratto dell’ex giocatore dell’Inter.

Il Precedente del 2022

Non è la prima volta che si parla di divorzio tra i due. Due anni fa, si parlava già di una separazione, con un pre-accordo firmato. Wanda stessa aveva reso pubblica la situazione sui social: “Ogni giorno ho chiesto a Mauro il divorzio. Anche lui si è reso conto che non si poteva più tornare indietro… Siamo andati dall’avvocato. In quei giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come mai aveva fatto prima:

‘Ti ho dato tutto e hai tutto, spero che tu possa essere felice perché ciò farebbe felice anche me’. Lì mi sono resa conto di una cosa: che posso avere tutto, ma non ho nulla se non sto con lui. Sono sicura che il momento che stiamo passando ci fortificherà come coppia e come famiglia. L’importante è che abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, però con l’anima stanca dal tanto piangere, liberamente ci siamo scelti di nuovo. Ti amo Mauro.”