I fan di Doc – Nelle tue mani dovranno dire addio a uno dei personaggi più amati della serie. In un’intervista, Elisa (interpretata da Simona Tabasco) ha ufficializzato la sua uscita dal medical drama durante la presentazione al Giffoni Film Festival. L’attrice, reduce dal successo de Il loto bianco, ha ammesso di non essere riuscita a conciliare tutti gli impegni.
L’attrice ha detto che, oltre a lavorare al nuovo progetto, voleva anche passare più tempo con la sua famiglia. Ha aggiunto di essere molto grata per l’opportunità offerta da Doc – In Your Hands e che non la dimenticherà mai.
Anche se Simona Tabasco ha annunciato la sua uscita dal cast di Doc – Nelle tue mani 3, possiamo aspettarci di vedere alcuni volti nuovi nel medical drama. Nel reparto di medicina interna di Andrea Fanti (Luca Argentero) arriveranno infatti tre nuovi specializzandi: Federico Lentini (Giacomo Giorgio), Lin Wang (Elisa Wong) e Martina Cravelli (Laura Cravedi).
Della storia di Doc – Nelle tue mani 3 si sa ancora poco. Alcune settimane fa, Luca Argentero aveva postato su Instagram la prima pagina della sceneggiatura del primo episodio, intitolato “Risvegli”. Infine, come spiegato dallo stesso attore protagonista, la nuova stagione del medical drama sarà più “Doc centrica”. Non ci resta che aspettare qualche mese per saperne di più.