Domenica In, Luca Barbareschi spiazza tutti: “Mara Venier? Volevo tromb**la”

Durante l’ultima puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier, si è tenuto un talk show dedicato a Ballando con le Stelle, con la partecipazione di alcuni giudici come Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Tuttavia, l’attenzione del pubblico è stata catturata da un commento inaspettato di Luca Barbareschi.

L’attore, infatti, ha sorpreso tutti confessando un curioso aneddoto del passato che lo lega a Mara Venier. Barbareschi ha raccontato che, durante un Sanremo di qualche anno fa, avrebbe bussato tutta la notte alla porta della conduttrice per chiederle un dentifricio, ma lei non gli avrebbe mai aperto. La situazione, già divertente, ha preso una piega ancora più sorprendente quando l’attore ha aggiunto, scherzando: “In realtà, volevo tromb*rla”.

La reazione di Mara Venier: “Ero molto fidanzata”

La confessione di Luca Barbareschi ha lasciato perplessi gli ospiti in studio, ma Mara Venier ha reagito con la sua consueta ironia, ridendo e spiegando che, all’epoca, era “molto fidanzata”, sminuendo così l’aneddoto.

Il siparietto ha comunque creato un’atmosfera di leggerezza che è continuata per tutta la puntata, sebbene Barbareschi si fosse già fatto notare in precedenza per una critica rivolta all’industria televisiva italiana, colpevole, a suo dire, di investire poco rispetto a paesi come la Turchia, la Francia e la Germania.

Selvaggia Lucarelli commenta: “C’è tensione sessuale”

Il momento culminante è arrivato quando Alan Friedman, presente in studio, ha scherzato con Barbareschi chiedendo, in tono provocatorio, se volesse davvero intrattenersi con Mara Venier.

A quel punto, Selvaggia Lucarelli ha osservato che sembrava esserci una certa “tensione sessuale” nell’aria. Mariotto, con tono scherzoso, ha concluso:

“E cosa c’è di male?”. Il tutto ha creato un’atmosfera frizzante e ironica, pur lasciando i telespettatori a chiedersi se i dirigenti Rai saranno soddisfatti di questo episodio di Domenica In, reso ancora più particolare dalla presenza di un grande regista ospite atteso in studio.