Negli ultimi mesi, tre grandi star americane hanno sorpreso i fan con delle trasformazioni sorprendenti: Christina Aguilera, Lindsay Lohan e Demi Moore sono apparse notevolmente più giovani, mantenendo però un aspetto naturale e fresco. Ma ora, questo trio di icone potrebbe essere diventato un quartetto, poiché anche Donatella Versace ha recentemente mostrato un cambio di look che ha lasciato tutti senza parole.
La stilista italiana ha fatto il suo ingresso a Londra domenica sera, in occasione della premiere del musical “Il Diavolo Veste Prada”, un evento al quale è stata invitata dal suo amico Elton John, che ha curato le musiche dello spettacolo. Donatella ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e una tonalità di biondo più chiara, ma ciò che ha davvero colpito è stato il suo viso, che appariva più rilassato e ringiovanito.
Donatella Versace lascia tutti senza parole: “La trasformazione più sorprendente di sempre”.
La trasformazione di Donatella ha suscitato incredulità tra i suoi follower e tra i giornalisti. Il Daily Mail ha definito il suo cambiamento come “il più grande miglioramento di sempre”, commentando l’incredibile trasformazione della stilista. Secondo il quotidiano britannico, Donatella ha sbalordito tutti sul red carpet con un miniabito color bronzo, trasparente e decorato, che metteva in risalto la sua figura. La 69enne sembrava più giovane che mai, tanto che molti fan hanno paragonato il suo aspetto giovanile a quello di Lindsay Lohan, che recentemente ha vissuto una notevole trasformazione estetica.
Alcuni utenti hanno ipotizzato che la stilista possa aver fatto ricorso alla chirurgia plastica, suggerendo che il professionista dietro questi interventi sia probabilmente uno dei migliori in circolazione. Sebbene sia possibile che qualche filtro abbia contribuito a valorizzare alcuni scatti, è innegabile che Donatella abbia mostrato un notevole “glow up”.