Dopo il Grande Fratello Lorenzo e Shaila pronti a rimettersi in gioco! Arriva l’indiscrezione bomba

Se pensavate che, con la conclusione del reality show condotto da Alfonso Signorini, non avreste più sentito parlare di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, potreste essere in errore. Infatti, nelle ultime ore, la popolare fanpage Instagram VeryInutilPeople ha condiviso un’anticipazione che ha catturato l’attenzione di molti follower.

Secondo quanto riportato, i due ex concorrenti del Grande Fratello sarebbero in trattativa per entrare a far parte del cast di “The Couple”, il nuovo reality condotto da Ilary Blasi, la cui partenza sarebbe prevista a breve. “Shaila e Lorenzo saranno nel cast…” è la rivelazione che ha scatenato una valanga di commenti e ipotesi tra gli appassionati del genere. Se questa indiscrezione dovesse trovare conferma, si tratterebbe senza dubbio di un colpo di scena che potrebbe rendere ancora più interessante il format.

Non solo Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: altri gieffini in arrivo?

Ma le sorprese non sembrano finire qui. Secondo ulteriori indiscrezioni diffuse da VeryInutilPeople, l’ex coppia del Grande Fratello potrebbe non essere l’unica ad approdare nel nuovo reality show di Canale 5. Infatti, tra i nomi che circolano con insistenza, emergono anche quelli di Zeudi Di Palma e Helena Prestes.

Il duo, noto per la sua partecipazione alla recente edizione del Grande Fratello, sarebbe tra i candidati quasi certi per prendere parte a “The Couple”. “Nel cast è quasi certo che ci saranno pure le Zelena…”, ha rivelato la fanpage, suggerendo così che la coppia potrebbe essere una delle protagoniste del programma. Tuttavia, nonostante Zeudi sembri aver già accettato la proposta, la situazione appare più incerta per Helena, la quale, reduce dall’esperienza televisiva al Grande Fratello terminata da pochissimo, non sarebbe ancora del tutto convinta di lanciarsi in una nuova avventura sul piccolo schermo. “Helena è l’unica che non ha ancora accettato, mentre gli altri tre hanno già dato il loro sì settimane fa…”, si legge sempre nelle indiscrezioni diffuse online.

Ad alimentare ulteriormente i rumors, ci ha pensato anche l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, il quale, attraverso le sue storie su Instagram, ha confermato che sarebbero in corso trattative per coinvolgere alcune coppie dell’ultima edizione del Grande Fratello all’interno del nuovo programma di Ilary Blasi: “Trattative in corso per qualche coppia di questo GF per The Couple…”. Insomma, il cast del reality game si preannuncia sempre più ricco di volti noti del panorama televisivo italiano.

The Couple: Irma Testa e la sorella Lucia nel cast

Oltre agli ex gieffini, il cast di “The Couple” sembra destinato ad arricchirsi con la presenza di altre figure di spicco. Secondo quanto rivelato dal portale televisivo DavideMaggio.it, tra i concorrenti dovrebbero figurare anche le sorelle Irma e Lucia Testa. Irma, in particolare, è un volto noto nel mondo dello sport, avendo conquistato la medaglia di bronzo alle Olimpiadi nella disciplina della boxe, ottenendo così grande popolarità. Nel frattempo, Lucia Testa è recentemente finita sotto i riflettori dopo il suo coming out, un momento che ha suscitato un grande clamore mediatico. Come ricordato dal sito Biccy.it, Lucia ha espresso il suo rammarico per la risonanza che la notizia ha avuto, dichiarando:

“Se dopo il mio coming out tutti quanti avessero detto ‘ma chissenefrega’ sarebbe stato troppo bello, sarebbe stata la vera rivoluzione… Ma purtroppo non è stato così, fa ancora scalpore, fa notizia… Leggevo certi commenti…”

Con queste premesse, “The Couple” si preannuncia come un reality ricco di colpi di scena, dinamiche intriganti e volti noti pronti a mettersi nuovamente alla prova davanti alle telecamere. Resta ora da vedere quali altre sorprese ci riserverà il programma e quali saranno le strategie adottate dai partecipanti per conquistare il pubblico.

Lascia un commento