Nella puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno, dedicata alla pizza, Antonella Clerici non ha resistito alla tentazione di assaporare un delizioso panzerotto.
Mentre uno degli chef del programma mostrava al pubblico come prepararli, la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha subito espresso la sua curiosità, affermando:
“Guardate che spettacolo… Posso prenderne uno e aprirlo? Deve essere caldissimo!” Con una punta di nostalgia, ha rivelato che il panzerotto le ricorda i tempi trascorsi all’università: “Mi riporta indietro nel tempo, quando andavo a mangiarli…”
Antonella in difficoltà con il panzerotto
Il cuoco, felice che Antonella assaggiasse il suo piatto, le ha fatto sapere che il panzerotto si era appena raffreddato, rendendolo perfetto per essere morso.
Nonostante avesse confessato di essere stanca a causa delle prove di The Voice Kids, la Clerici non ha potuto trattenersi e ha esclamato:
“Che cos’è? Devo continuare a mangiare…” Alla fine, ha rivelato di essere in difficoltà: “È così buono… Mi ricorda la mia giovinezza… Basta, davvero basta… Non riesco a fermarmi!”
Un siparietto divertente in diretta
Lo chef ha invitato Antonella a continuare a mangiare senza pensieri, promettendo di preparare altri panzerotti. Tuttavia, la conduttrice ha spiegato che non poteva esagerare, altrimenti avrebbe avuto problemi con il trucco:
“No, non posso… Già il rossetto è così… Se continuo succede un casino e Silvia si arrabbia… E avrebbe ragione!”
Le risate non sono mancate, e lo chef ha rivelato che molte persone lo fermano per strada chiedendogli se Antonella mangi davvero in diretta.
Con il suo tipico umorismo, la Clerici ha risposto: “No, ma certo… Mangio per finta…” Ha poi ammesso di approfittare degli stacchi pubblicitari per mangiare in tranquillità e ritoccare il trucco. È stato indubbiamente un momento di grande simpatia.