Chi è Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia?Pietro Delle Piane è nato a Cosenza il 21 maggio 1974. Si è laureato in giurisprudenza presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro prima di trasferirsi definitivamente a Roma nel 1999.
Nonostante negli ultimi anni si sia parlato di un matrimonio tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane, non si è concretizzato. L’estate scorsa l’attore aveva dichiarato: “Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi”.
Qualche settimana dopo, Dagospia pubblica una dichiarazione dell’amica di Antonella che non sembra assolutamente positiva.
“Rimanda e rimanda, ora il matrimonio tra Antonella Elia e Pietro delle Piane, ex Gieffino, ex di Silvye Lubamba, attore (?), dovrebbe avvenire il prossimo anno. Una cara amica della Elia (hanno lavorato insieme) ride e dice: questo matrimonio non s’ha da fare e non si farà… Noi rimaniamo in attesa”.
In realtà, Delle Piane aveva annunciato il matrimonio nel 2020, ma non è mai avvenuto. “Ci siamo promessi che se le cose andranno bene e non litigheremo più come prima”, disse all’epoca. “ci sposeremo tra un anno”. E adesso? Questo matrimonio si farà o no?