Elettra Lamborghini: “La p*tata al vento è una goduria” e il web impazza

Elettra Lamborghini non delude mai. Ospite d’eccezione nell’ultima puntata del podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, la cantante ha dato spettacolo con le sue rivelazioni hot e senza peli sulla lingua, facendo impazzare il web in men che non si dica.

Matrimonio lampo e niente tira e molla: per Elettra, l’amore va veloce. Conosciuto il marito Afrojack a 24 anni, sposata a 26, la Lamborghini ha le idee chiare: “Il fidanzamento non deve durare troppo, sennò diventa pesante. 15 anni insieme? Neanche morta! In 15 anni le persone cambiano, se non crei nulla di concreto la relazione non ha senso.”

Niente mezze misure nemmeno sotto le lenzuola: Elettra non ha nascosto di avere avuto “pochi” partner nella sua vita, ma di aver “puntato subito su Afrojack”. La chiave del loro successo? La sincerità: “Gli dissi che se mi avesse baciata la prima sera, non ci saremmo più visti. Volevo fare le cose per bene da subito.” E per “fare le cose per bene”, Elettra intende anche vivere la sua relazione in maniera totalmente naturale: “Io e Nick siamo come Adamo ed Eva! Una vera goduria stare sempre con la p*tata al vento.”

Immancabile l’autoironia: la Lamborghini ha raccontato di come da ragazzina soffriva per il suo seno prosperoso, tanto da arrivare a definirlo un “vagone”. “Io stavo benissimo senza le mie tette, per me è stato proprio un trauma”, ha confessato, lanciando una frecciatina alle ragazze di oggi che “sembrano contentissime di metterselo” il reggiseno.

Il web in delirio: le rivelazioni di Elettra Lamborghini hanno fatto il giro del web in poche ore, scatenando una pioggia di meme e commenti ironici. “Elettra Lamborghini è un’icona”, scrive un utente su Twitter, mentre un altro la definisce “la regina della schiettezza”.

Insomma, che si parli di amore, sesso o adolescenza complicate, Elettra Lamborghini non ha paura di mettere a nudo la sua vita privata, con la solita dose di simpatia e irriverenza che l’ha sempre contraddistinta.

Lascia un commento