Elettra Lamborghini: “Sono pentita dei miei tatuaggi, sembro un put***one.”

Dal suo lato sexy ai tatuaggi di cui dice di pentirsi, Elettra Lamborghini ha raccontato tutto in una lunga intervista durante la quale ha parlato della sua vita professionale e privata.

Intervistata da La Repubblica a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, la cantante – che ha da poco compiuto 29 anni ed è nota per le sue performance sexy – ha parlato di sentirsi tutt’altro che provocante:

“Se mi vedete sui social media, probabilmente sembro un put***one. Ma se ascoltate le cose che escono dalla mia bocca, non c’è nulla di sexy o malizioso”. Una persona che mi vede per la prima volta e non mi conosce potrebbe definirmi una bomba sexy”

Elettra, poi, ha rivelato di essere apprezzata da adulti e bambini per la sua spontaneità.

“Sono una persona schietta che non ama perdere tempo in sciocchezze. Lascio che le persone vedano la vera me, non come vogliono che io sia. I bambini capiscono subito se sei sincero o meno con loro”.

Ho pubblicato un video in cui i bambini mi parlano e mi saltano addosso come se fossi la loro sorella maggiore preferita. È chiaro che gli piaci o non gli piaci: sono assolutamente genuina”.

La cantante ha anche parlato dei suoi tatuaggi: “Se avessi dei figli, li sconsiglierei: oddio, non un altro Baby Boomer!

Un tatuaggio è un modo per esprimere se stessi ed essere unici, ma ho deciso che non fa per me. Quindi tutti i miei tatuaggi si stanno staccando e fanno male! Non posso strapparmi la chiappa. Cosa vuoi che ti dica? Papà mi aveva avvertito di questo: “Poi te ne pentirai”.

Riguardo ai suoi genitori, Elettra Lamborghini ha dichiarato: All’inizio non capivano come funziona il mondo dello spettacolo, soprattutto in televisione. Oggi sei qui e domani, chi lo sa? E va bene avere dei dubbi. Si sono fidati di me: Voglio arrivare qui e là in due anni; posso farcela se mi impegno abbastanza. E hanno visto che ho le palle!.