Elisabetta Gregoraci a Domenica In: “Trovare l’amore? Con Briatore sempre vicino, è impossibile”

Elisabetta Gregoraci è intervenuta a Domenica In per un’intervista con Mara Venier.

Durante la sua apparizione, la soubrette calabrese ha parlato a lungo della morte della madre per cancro al seno avvenuta anni fa e del suo matrimonio fallito con Flavio Briatore.

Nonostante il divorzio, i due rimangono vicini per il bene del figlio Nathan Falco, nato 13 anni fa.

Elisabetta Gregoraci ha parlato innanzitutto del bellissimo rapporto con i suoi genitori: con loro, in studio, era presente anche il padre di Elisabetta, Mario.

La showgirl ha descritto come sua madre abbia coraggiosamente affrontato il trauma del cancro: “Quando mia madre aveva 37 anni, ha sviluppato un cancro”.

Oggi vorrei parlare con lei, sentire cosa ha da dire. Dopo tutto, quando lei se n’è andata lui aveva solo un anno, eppure in qualche modo è sempre sembrato molto più giovane.

Elisabetta Gregoraci, poi, ha parlato dell’ex marito Flavio Briatore e del suo rapporto con il figlio Nathan Falco: «Flavio è un bravissimo papà ed è molto legato a Nathan, gli concede più cose di me. Lui è la mia famiglia, il papà di mio figlio, trascorriamo insieme un sacco di tempo. Viviamo in armonia, anche se ci sono delle giornate in cui non lo sopporto. Con lui sempre accanto non è facile voltare pagina a livello sentimentale”.