Questa sera su Italia 1 verrà trasmessa una nuova edizione del programma presentato da Veronica Gentili insieme all’umorista e attore Max Angioni.
Nel corso della serata verrà mostrato anche un servizio su Emma, che ha trascorso 48 ore insieme a Nicolò De Devitiis. Durante questo tempo, la cantante di “Apnea” ha confessato il suo desiderio di maternità, un sogno che non può realizzare attualmente a causa dell’assenza di un partner, dato che in Italia la fecondazione assistita è permessa solo a coppie:
“È assurdo. Ho 39 anni e tutte le risorse per essere madre: economiche, psicologiche, il supporto della mia famiglia, ma dato che sono single, mi è negato il diritto di diventare madre…”
Emma, travolta dalle critiche, reagisce sui social
Le dichiarazioni di Emma a “Le Iene” hanno rapidamente fatto il giro del web, scatenando un ampio dibattito. Purtroppo, la cantante, che ha recentemente partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Apnea”, ha dovuto affrontare numerosi attacchi online. Di conseguenza, poco tempo fa, ha espresso il suo disappunto su social X, criticando i commenti letti come particolarmente spregevoli e dimostrativi di una ignoranza rara:
“I commenti sotto questo articolo sono abbominevoli e ignoranti…”
Emma Marrone, che è stata di recente ospite al TG1, ha espresso la sua preoccupazione per le tendenze negative che questi atteggiamenti riflettono sulla società: “Sono il riflesso della decadenza sociale attuale…”
L’artista dispiaciuta per gli attacchi ricevuti, soprattutto da altre donne
Inoltre, Emma Marrone, nel suo ultimo post su social X, ha rilevato con tristezza che la maggior parte degli attacchi subiti, in seguito alle sue dichiarazioni a “Le Iene” (il servizio sarà trasmesso stasera su Italia 1), provengono principalmente da donne. Questo ha portato la cantante a esprimere vergogna per questo comportamento: “Le peggiori sono state le ‘donne’… Mi vergogno per voi…”
I suoi numerosi fan hanno immediatamente mostrato il loro sostegno, criticando l’accanimento e l’ignoranza di certi commenti online senza empatia né rispetto: “È sempre più sconcertante vedere come certi comportamenti discriminatori e ignoranti vengano espressi così apertamente, senza alcun riguardo per empatia o rispetto…” In questo modo, una delle artiste più amate uscite da “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente finita nel mirino dei cosiddetti leoni da tastiera.