Qualche giorno fa è stato condiviso sui social un video che mostra due giovani ragazzi gay aggrediti brutalmente per strada a Roma. Il video ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando grande indignazione. Tra le prime celebrità a schierarsi apertamente dalla parte delle vittime c’è stata Emma Marrone, che ha condannato duramente l’accaduto:
“L’omofobia è un problema in questo paese e sta diventando una piaga dilagante e stiamo tutti zitti, bravi, tutti zitti, nessuno dice niente…”
Le parole della cantante sono state molto apprezzate, non solo dalla comunità LGBTQI+, ma anche da molte altre persone. Tuttavia, non tutti hanno condiviso il suo punto di vista. Infatti, nelle ultime ore, qualcuno su Instagram ha criticato l’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi”, suggerendo che dovrebbe limitarsi a cantare: “Pensa a cantare e non rompere i cogl*** sull’omofobia…”
Emma Marrone ha risposto duramente a questo commento, non lasciandolo passare inosservato. Ha colto l’occasione per replicare in modo diretto all’hater, definendolo senza mezzi termini “un cogl***”: “Va bene cogl***…Perché questo sei…Un cogl***…” Il detrattore ha controbattuto, sostenendo che la cantante vorrebbe far passare la ‘non normalità’ per ‘normalità’. A quel punto, Emma Marrone, che recentemente è stata vittima di body shaming, ha deciso di pubblicare il botta e risposta nelle sue storie su Instagram, definendo l’hater un ‘pagliaccio’: “Questo sei…Un pagliaccio ignorante che è convinto di colpire nel segno…”
L’artista ha continuato il suo intervento su Instagram, affermando con convinzione che questo leone da tastiera rappresenta il degrado della società e che l’unico a essere ‘non normale’ è proprio lui:
“Sei il degrado di questa società…L’unica cosa non normale sei tu…Non fare il duro con me…”
Emma Marrone ha subito ricevuto il sostegno dei suoi fan, che hanno già dichiarato sui vari social di voler segnalare l’hater. Anche questa volta, l’ex di Stefano De Martino ha dimostrato di non farsi intimidire.