Endless Love, anticipazioni di sabato 22 giugno: Emir minaccia Nihan, Kemal è furioso!

Sabato 22 giugno 2024, torna Endless Love su Canale 5 e Mediaset Infinity, dalle 14:45 alle 16:30, con nuovi colpi di scena che terranno incollati i telespettatori.

Nelle puntate precedenti, abbiamo visto Nihan e Kemal rifugiarsi in un luogo segreto per sfuggire a Emir, mentre Zeynep ha rivelato a Emir il nascondiglio dei due innamorati per proteggere il bambino che porta in grembo, temendo che il fratello possa nuocere al figlio.

Anticipazioni

Kemal torna a casa dopo la spesa e trova Nihan visibilmente cambiata, con un’espressione triste e preoccupante. Ciò che Kemal non sa è che Emir è stato al loro nascondiglio e ha minacciato di ucciderlo se Nihan non fosse tornata con lui. Per proteggere Kemal, Nihan ha accettato di tornare temporaneamente con Emir, chiedendo però di poter trascorrere un ultimo giorno con Kemal per convincerlo a rinunciare alla fuga e a tornare a casa insieme.

Intanto, Asu, dopo aver scoperto di essere figlia di Mujgan e aver incontrato Nursen, decide di indagare ulteriormente sulla sua famiglia biologica. Scopre delle lettere mai risposte da parte di sua madre e si rende conto che lo zio ha mentito riguardo alla sua storia familiare. Onder, invece, cerca di aiutare Leyla a recuperare la sua casa e affronta Galip per trovare una soluzione.

Nel frattempo, Nihan e Kemal trascorrono una romantica notte insieme, ma al risveglio Kemal scopre con sgomento che Nihan è sparita, lasciando solamente una lettera in cui spiega di essere tornata da Emir per proteggere la sua famiglia. Kemal capisce che dietro questa decisione ci sono le mosse orchestrare da Emir.

Per scoprire come si evolverà la vicenda, non resta che attendere la puntata di domani, domenica 23 giugno, di Endless Love, la serie turca che continua a conquistare il pubblico italiano con la sua trama avvincente e i colpi di scena mozzafiato.

Lascia un commento