La prossima settimana sarà caratterizzata da continui conflitti tra Vildan e Zeynep, con accese discussioni che complicheranno ulteriormente il loro rapporto. Ozan, stanco delle tensioni, chiede alla madre di cercare un punto di incontro con la nuora. Seguendo il consiglio del figlio, Vildan si reca a casa di Fehime e Huseyin per annunciare che diventeranno nonni. Nonostante le tensioni del passato, Vildan invita i consuoceri a cena, ma i rancori non sono facili da dimenticare.
Nel frattempo, Kemal e Nihan soffrono per la distanza che li separa. Kemal sospetta che Nihan sia stata costretta a tornare a casa da Emir e inizia a investigare. Solo Leyla conosce la verità, ma Nihan le impone di mantenere il segreto con Kemal.
Le anticipazioni di Endless Love dal 24 al 28 giugno
Leyla si trova al centro delle attenzioni di Onder e Galip, mentre Kemal cerca di dimostrare che Emir è responsabile dell’aggressione subita dalla donna. Fehime e Huseyin organizzano una cena per celebrare la gravidanza di Zeynep, ma l’inatteso arrivo di Emir e sua moglie sconvolge i piani. Durante la cena, alla quale partecipano anche Asu e Kemal, emergono tensioni e sorprese inaspettate.
Nihan, nel tentativo di mantenere le apparenze con Emir, si avvicina a lui con discrezione. Dopo la cena, Kemal decide di seguire Nihan ed Emir, appostandosi nel giardino della loro casa per osservare i loro comportamenti. Con grande sorpresa, scopre Zeynep nella stanza di Emir, rimanendo sconvolto.
Nihan sospettosa di Emir e della cognata
Al ritorno a casa, Nihan e Emir si dirigono verso la stanza di lui. Aprendo la porta, Nihan trova Zeynep all’interno e resta scioccata. Emir, infastidito, spiega che Zeynep era lì per recuperare la pistola di Kemal e la ragazza conferma la versione.
Più tardi, quando il fratello la chiama per chiedere spiegazioni, Zeynep usa la stessa scusa. Infine, Emir costringe Nihan a passare la notte nella stessa stanza con lui per la prima volta. Tuttavia, tra i due non accade nulla e Nihan rimane vestita per tutta la notte.