Endless Love: Intrighi e sospetti, Anticipazioni della settimana dal 15 al 19 Luglio

Endless Love continua a tenere incollati i telespettatori con nuovi colpi di scena e intrecci sempre più avvincenti. Questa settimana, Hakki mette in atto un piano intricato mentre Ozan lotta per riportare Zeynep a casa, senza successo.

La soap turca, trasmessa su Canale 5 ogni giorno alle 14:10 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, ha visto nei giorni scorsi Kemal sulle tracce dell’uomo che avrebbe segnalato l’incidente di Nihan ed Emir. Le cose si complicano quando l’uomo nega di aver lasciato casa sua, essendo su una sedia a rotelle.

Nell’episodio di lunedì 15 luglio, Nail contatta il fratello Nazif preoccupato che Emir lo stia cercando. Hakki, però, ha un piano e promette a Nazif che se seguirà le sue istruzioni, tutto andrà per il verso giusto. Nazif organizza un incontro sia con Emir che con Nihan, ma Kemal scopre tutto grazie a Nihan che ripete ad alta voce i dettagli dell’appuntamento.

Il martedì successivo, Nihan è tenuta in ostaggio da Nazif in una vecchia centrale telefonica, con Emir e Kemal che arrivano per salvarla. La situazione degenera quando Nazif viene ucciso, scatenando il caos e l’intervento della polizia.

Mercoledì 17 luglio, Asu è preoccupata che Emir stia avvicinandosi alla sua vera identità, mentre Vildan cerca di consolare un Ozan depresso per la partenza di Zeynep. Le tensioni aumentano anche tra Tufan, Tarik e Kemal, mentre Fehime decide di prendere Zeynep sotto la sua protezione.

Giovedì 18 luglio, Tarki decide di chiedere a Banu di sposarlo nonostante l’opposizione della sua famiglia. Intanto, Emir continua a investigare su Tufan e le tensioni aumentano tra i vari personaggi.

Infine, venerdì 19 luglio, Zeynep si rivolge a un avvocato per cercare di risolvere la sua situazione, mentre Tufan avverte Hakki che Emir è sulle sue tracce, portando a conseguenze inaspettate.

Con sempre nuove svolte e misteri da svelare, Endless Love promette ancora suspense e emozioni intense per i suoi fedeli spettatori.