Enzo Paolo Turchi ha fatto di nuovo parlare di sé! Durante una chiacchierata in giardino, il coreografo ha iniziato a chiamare a gran voce il nome di Jessica Morlacchi, convinto che fosse in Casa, quando in realtà l’ex cantante dei Gazosa era seduta proprio di fronte a lui. Questa gaffe è subito diventata virale sui social media.
La divertente gaffe di Enzo Paolo Turchi
Nella Casa più osservata d’Italia, la vita continua a scorrere tra momenti di tensione e risate. Dopo il “topo-gate” e le preoccupazioni di alcuni concorrenti che desiderano abbandonare il gioco, ci sono anche attimi comici da segnalare al Grande Fratello. Tra questi, spicca l’episodio in cui Enzo Paolo Turchi ha erroneamente chiamato Jessica Morlacchi, ignorando la sua presenza.
Mentre si godeva un momento di relax nel giardino, Turchi, seduto davanti a Jessica, si è messo a chiamarla. La Morlacchi, intenta a dare indicazioni a una coinquilina sulle sigarette, è stata colta di sorpresa. Ignaro della sua presenza, Enzo ha detto: “Vado un attimo”, per poi continuare a chiamare Jessica. Solo dopo un po’, l’ex cantante dei Gazosa ha fatto notare al coreografo la sua gaffe: “Amore, sto qui, io sto qui. Forse volevi dire Pamela”.
In quel momento, Enzo si è finalmente reso conto dell’errore, scusandosi con un: “Ah già, è vero! Scusami amore”. Questa divertente scenetta ha subito attirato l’attenzione del pubblico, che ha iniziato a condividere il video estrapolato dalla diretta. La gaffe è diventata oggetto di battute e meme, dimostrando ancora una volta quanto possa essere imprevedibile la vita nella Casa del Grande Fratello.