Enzo Paolo Turchi si candida come insegnante di Amici: “Mi piacerebbe moltissimo”

Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, prima di ritirarsi per tornare dalla sua famiglia, Enzo Paolo Turchi guarda al futuro e punta alla scuola di Amici. In una recente intervista a SuperGuida TV, il celebre coreografo non ha nascosto il desiderio di entrare a far parte del programma di Maria De Filippi come insegnante o giudice.

“Mi piacerebbe moltissimo insegnare ad Amici,” ha dichiarato. “Poter mettere a frutto la mia esperienza, testimoniata da tutti i miei diplomi, a partire da quello del Teatro San Carlo di Napoli.”

Un bagaglio di esperienza per i giovani talenti

Oltre alla possibilità di diventare professore, Enzo Paolo ha spiegato che si sentirebbe a suo agio anche nel ruolo di giudice:

“Potrei dare tantissimo anche come giudice. Dalla mia accademia sono usciti tanti ballerini di successo. Lavoro molto per i giovani, perché posso offrire la mia esperienza di sessant’anni di carriera, mentre loro possono portarmi nel presente e nel futuro. Mi farebbe tanto piacere.”

Un valore aggiunto per Amici

L’esperienza di Enzo Paolo, consolidata in decenni di lavoro nel mondo della danza e dello spettacolo, rappresenterebbe senza dubbio un arricchimento per il programma. Dopo aver lasciato il Grande Fratello, dove non ha nascosto di sentire la mancanza dei suoi compagni, il coreografo sembra pronto a intraprendere una nuova sfida, questa volta a fianco dei giovani talenti di Amici.

Chissà se in futuro questa sua aspirazione diventerà realtà!

Lascia un commento