Eros Ramazzotti, la ex Dalila Gelsomino svela: “Mesi di profondo dolore. Non c’era più felicità tra noi”

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti, 60 anni, e Dalila Gelsomino, 35 anni, è giunta al capolinea. Da settimane circolavano voci su una loro possibile rottura, ma solo ora arriva la conferma ufficiale da parte della diretta interessata.

Dalila, visibilmente ferita dalla fine del loro rapporto, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti tramite un post su Instagram. Nel suo sfogo, ha chiaramente espresso delusione e amarezza, lasciando intendere che la fine della loro storia non è stata affatto serena.

La Gelsomino ha esordito con parole molto dure: “Sono stati mesi di grande dolore e interminabile silenzio, in cui più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta da chi avrebbe dovuto farlo.” Il riferimento sembra chiaro: qualcosa si è rotto nel loro rapporto a livello di rispetto reciproco, e Dalila ha voluto far emergere che, nonostante i suoi sforzi, qualcosa di fondamentale è mancato.

Nel proseguire, Dalila ha spiegato che ha deciso di parlare pubblicamente per mettere a tacere le voci e chiarire una volta per tutte cosa è successo: “Io ed Eros non eravamo più felici insieme.” La donna ha rivelato di aver fatto di tutto per cercare di salvare la relazione, ma alla fine si è resa conto che non c’era più nulla da fare. “Ci sono momenti in cui la vita ti insegna a lasciar andare,” ha aggiunto, lasciando intendere che, nonostante il dolore, ha accettato la fine.

Le storie di Dalila Gelsomino

Inoltre, l’ex modella ha puntato il dito contro i media, lamentando il fatto di essere diventata oggetto di gossip e discussioni da parte della stampa: “Ritrovarsi chiacchierata e sulla bocca di tutti non è stata una situazione semplice da gestire.” Tuttavia, ha deciso che questa sarà la prima e ultima volta in cui parlerà della sua storia con Ramazzotti, precisando che non rilascerà interviste o ulteriori dichiarazioni in merito.

Nonostante il dolore e le critiche velate verso il cantante, Dalila ha voluto sottolineare che il suo amore per Eros era autentico: “Non sono mai entrata in questa relazione per amore delle dinamiche mediatiche, ma per amore puro e sincero verso l’uomo dietro il personaggio.” Ha inoltre ammesso che la relazione con Ramazzotti è stata una delle esperienze più significative della sua vita, definendola una grande lezione.

In conclusione, la Gelsomino ha pubblicato una citazione significativa, in cui sottolinea quanto sia raro che gli uomini scelgano donne profonde e non superficiali, in quanto più difficili da gestire. Anche in questo caso, il messaggio sembra essere un chiaro riferimento alla sua relazione con Eros. Ha poi chiuso il post autodefinendosi con orgoglio “Uragano Dali”, sottolineando la sua forza e determinazione.