Eva Grimaldi, protagonista del Grande Fratello, ha rivelato un sorprendente retroscena su Jessica Morlacchi dopo il suo abbandono volontario della Casa. L’ex cantante dei Gazosa aveva già espresso il desiderio di ritirarsi prima della sua decisione finale, e la Grimaldi ha colto l’occasione per raccontare alcuni dettagli inediti.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Biccy, Eva ha rivelato che, qualche giorno prima dell’abbandono ufficiale di Jessica, l’ex cantante si era trovata in un momento di confusione e disagi. Eva ha spiegato: “Qualche giorno fa, Jessica era senza microfono in bagno, sono entrata e mi sono tolta il mio, e in quell’occasione mi ha confidato che avrebbe voluto ritirarsi, che non ce la faceva più a passare il Natale lontano dalla famiglia e che si sentiva male.”
Eva ha poi proseguito svelando che Jessica aveva già manifestato l’intenzione di abbandonare il programma prima della data effettiva: “Conosco Jessica da tempo e quando sono entrata nella Casa, ho subito notato che non era la persona che avevo conosciuto. Questa confessione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lei mi aveva già detto che avrebbe voluto uscire il 13 gennaio.”
Non solo Jessica, ma anche la Grimaldi ha voluto difendere e fare i complimenti a Helena Prestes dopo la diretta. Durante il confronto, Eva ha elogiato il comportamento di Helena, dicendo: “Quando hai preso il bollitore, non sei andata subito al tavolo. Hai tolto l’acqua per paura che fosse troppo calda, poi l’hai riempito di nuovo ed è venuta. Questa è una cosa positiva che non è stata mostrata in puntata, ma è un bel gesto da sottolineare.”
Le parole di Eva Grimaldi hanno fatto discutere i fan, che si sono ritrovati a riflettere su quanto accaduto dietro le quinte del Grande Fratello.