Ex dama di Uomini e Donne vittima di stalking: “Vivevo nel terrore”

Un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, che ha preferito mantenere l’anonimato, ha denunciato di aver vissuto un incubo a causa di uno stalker che la perseguitava da tempo.

La donna, 43 anni e residente a Novara, ha raccontato la sua terribile esperienza in un’intervista a La Stampa.

Tutto è iniziato dopo la fine di una breve frequentazione con un uomo di 31 anni, sempre di Novara. Lo stalker, non rassegnandosi alla conclusione della loro relazione, ha iniziato a perseguitarla con messaggi, foto e chiamate moleste, arrivando persino a pedinarla e a monitorare i suoi spostamenti.

La donna, terrorizzata, ha deciso di denunciare l’uomo e ora è in corso il processo a porte chiuse. Il suo avvocato ha confermato lo stato di ansia e paura in cui vive la sua assistita a causa di questa terribile esperienza.

La vicenda ha scosso molto il mondo del dating show di Maria De Filippi e ha acceso i riflettori su un tema purtroppo sempre più attuale come quello dello stalking.

È importante ricordare che tutte le donne che si trovano in situazioni simili non sono sole e che possono trovare aiuto e sostegno rivolgendosi alle forze dell’ordine o a centri antiviolenza.

Lascia un commento