Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: l’addio dopo 5 anni d’amore che sembrava eterno

Romina Pierdomenico, 30 anni, ed Ezio Greggio, 69 anni, che stavano insieme da quasi cinque anni, non sono più una coppia.

La notizia della loro rottura è stata data dalla coppia stessa. Venerdì 12 maggio Greggio ha pubblicato una storia su Instagram in cui annunciava che la sua relazione con Romina era giunta al termine.

Il post è stato rilanciato dalla stessa Pierdomenico per confermare la fine della relazione.

Greggio ha sottolineato che, sebbene non provi più passione per la sua ex fidanzata, i due sono ancora molto amici.

Quando gli è stato chiesto il motivo della loro rottura, ha detto solo che lui e Romina avevano progetti di vita diversi. Ha anche fatto sapere che si sono lasciati qualche settimana fa:

“La bella storia con Romina è finita qualche settimana fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita. La storia è diventata una grande amicizia tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival. Il nostro continua a essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili, w Romina”.

Lo scorso fine settimana, quando il figlio di Greggio si è sposato, è stato chiaro che qualcosa non andava. Per ovvie ragioni, Ezio non era accompagnato da Romina al matrimonio. La coppia si era già lasciata.

Greggio e Pierdomenico si sono conosciuti circa cinque anni fa e il loro amore è cresciuto nel tempo. “L’età è solo un numero”, dicono spesso ai giornalisti durante le interviste.

La coppia ha seguito tutte le fasi tradizionali del fidanzamento, compreso l’incontro con le rispettive famiglie e la convivenza. Tuttavia, non si erano ancora sposati né avevano formato una famiglia:

Greggio, più volte interrogato sui suoi progetti di sposare Romina e di avere altri figli insieme, ha sempre risposto in modo chiaro e conciso spiegando di non avere tali intenzioni.

L’annuncio della rottura della coppia è stato uno shock per molti, che avevano seguito la loro storia romantica senza avere il minimo sentore che le cose stessero andando male. Tuttavia, si è scoperto che non era del tutto vero: sembra che ci fossero delle tensioni di cui nessuno era a conoscenza prima d’ora.