Fabio Fazio è ufficialmente fuori dai progetti della Rai: lo conferma lui stesso

La notizia era nell’aria da un po’, ora è ufficiale. In un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, Fabio Fazio ha confermato di aver lasciato la Rai.

Il giornalista è stato cauto nelle sue osservazioni, dicendo solo “è andata così” prima di ringraziare l’azienda in cui ha lavorato per tutta la sua vita professionale.

Chiuso il capitolo in Rai, ne aprirà uno nuovo, sul canale Nove (Discovery). Pertanto, Tempo Che Fa non abbasserà la saracinesca e traslocherà. E naturalmente a muoversi sarà tutta la squadra che da anni collabora con Fazio, compresa Luciana Littizzetto, con la quale forma una delle coppie più conosciute della televisione italiana.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a una star come Fabio Fazio”, afferma Alessandro Araimo, direttore generale di Warner Bros. Italy & Iberia.

Discovery è lieta che uno dei più importanti e amati personaggi televisivi italiani abbia scelto di continuare la sua straordinaria carriera con Warner Bros. Discovery e il canale 9.

Ci siamo sempre impegnati ad attirare i migliori talenti e ci riteniamo fortunati che Fabio e Luciana facciano ora parte del nostro gruppo.

Non vediamo l’ora di lavorare insieme, certi che la nostra collaborazione porterà grandi cose per il futuro sia di Discovery che di Warner Bros.