Fabrizio Corona, ex manager dei paparazzi, ha dato il benvenuto al suo secondogenito, Thiago, nato insieme alla compagna Sara Barbieri. Il piccolo è venuto al mondo sabato 21 dicembre, con qualche giorno di anticipo rispetto alla data stimata, inizialmente prevista per il giorno di Natale.
Un Tenero Annuncio Social
La notizia è stata condivisa dallo stesso Corona, 50 anni, tramite un video pubblicato su Instagram. Nella clip emozionante, Fabrizio appare mentre culla il piccolo Thiago, appena nato, sdraiato teneramente sul suo petto. Un momento di grande dolcezza che ha immediatamente attirato l’attenzione dei suoi follower.
Anche Sara Barbieri, 24 anni, aveva anticipato l’arrivo del piccolo poche ore prima del parto, pubblicando una foto dell’ingresso della sala parto nelle sue Instagram Stories, accompagnata da un cuore rosso.
La Famiglia Allargata di Corona
Per Fabrizio Corona, Thiago è il secondo figlio dopo Carlos, nato 22 anni fa dall’unione con Nina Moric, sua ex moglie dal 2001 al 2014. I rapporti con la modella croata, un tempo difficili, sono oggi migliorati e sia lei che Carlos si sono mostrati entusiasti per l’arrivo del nuovo membro della loro famiglia allargata.
Desiderio di una Figlia Infranto
In passato, Corona aveva espresso il desiderio di avere una bambina. In un’intervista a Novella 2000 aveva dichiarato: “Non voglio un altro maschio. Se sarà maschio, lo chiamerò Fabrizio Corona Junior, ma sogno una femmina da sempre.” Nonostante il suo desiderio non si sia realizzato, Fabrizio sembra comunque pienamente felice, godendosi i primi momenti con il piccolo Thiago.
Un nuovo capitolo si apre nella vita di Fabrizio Corona, che ora si dedica al suo ruolo di papà con amore e affetto, circondato dall’entusiasmo di una famiglia unita e pronta a festeggiare questa nuova nascita.