La rottura del trio delle Mean Girls ha scosso gli equilibri della casa. Dopo il riavvicinamento tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, con tanto di scenate che hanno fatto discutere il pubblico, l’ex velina ha iniziato a mettere in dubbio le intenzioni delle sue amiche, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli.
Il motivo? Le due ragazze le avevano consigliato di proseguire il suo percorso senza Lorenzo, ma ora il clima tra loro sembra essere tutt’altro che sereno. Chiara, dopo un rapido dietrofront e qualche parola di adulazione nei confronti della coppia, è stata perdonata, mentre tutta la rabbia di Shaila si è riversata su Zeudi.
Shaila Gatta contro Zeudi: accuse di strategia e manipolazione
Il pomeriggio di ieri ha visto Shaila sfogarsi con Chiara e MariaVittoria, lanciando pesanti accuse contro Zeudi Di Palma. Secondo lei, la Miss Italia non sarebbe un’amica sincera, ma una stratega che gioca le sue carte per ottenere vantaggi.
“Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata! Svegliati, Chiara! Lei è una grande giocatrice e ti usa come uno strumento. L’ho rivalutata come persona e non mi piace per nulla. Si fa forza quando ha degli alleati, quando è sola piange. Lei non vede amici, ma alleanze. Cosa ci sta nascondendo? Noi l’abbiamo difesa, ma ha un disegno. Finisce sempre nei drammi. Può capitare una volta, due, ma non così tante!”
Parole forti che hanno subito scatenato reazioni dentro e fuori la casa, lasciando intendere che la tensione tra le due fosse destinata a salire.
Lo scontro faccia a faccia: Zeudi crolla in lacrime
Dopo aver parlato alle spalle di Zeudi, Shaila ha deciso di affrontarla direttamente. Il confronto è stato acceso e pieno di accuse, con la Miss Italia che, sotto la pressione delle parole della ballerina, è scoppiata in lacrime.
“Tu, Zeudi, ti sei avvicinata a noi solo quando litigavi con Helena. Quando stavi male con noi, ti riavvicinavi a lei. Ma cos’è, un giochino?! Io non so chi sei veramente. A me questi giochetti non piacciono. Tu predichi bene e razzoli male. Io ti vedo fare la giocatrice. Non ci vedo chiaro e te lo dico ora.”
Un attacco diretto che ha ferito profondamente Zeudi, la quale ha cercato di difendersi ma senza grande successo. Eppure, in molti si sono chiesti: possibile che Shaila si sia dimenticata di quando Zeudi le è stata accanto nei momenti più difficili, soprattutto dopo le tensioni con Lorenzo? Una domanda che ha lasciato il pubblico diviso.

Lo sfogo di Shaila con Lorenzo: “Lei usa gli altri, se la smascheri piange”
Dopo la discussione, Shaila si è sfogata con il suo fidanzato Lorenzo Spolverato, ribadendo il suo punto di vista sulla presunta strategia di Zeudi. Le sue parole sono state ancora più dure:
“Lei è solo attenta al gioco. Ha costruito tutti i rapporti con grande furbizia. Io sono stata una polla e ci sono cascata. Lei sa che tu sei forte e amato ed è in competizione con te. E un giocatore cosa fa per vincere? Butta giù le pedine forti. Lei vuole vincere. Solo io posso parlare male del mio fidanzato perché sono arrabbiata, lei ha usato questa mia rabbia come arma contro di te e non lo permetterò mai più!”
Shaila non si è fermata qui, insinuando che Zeudi giochi sporco e sfrutti la sua storia personale per ottenere consensi.
“Quando la scopri, piange, tira fuori i suoi problemi personali, il padre, l’abbandono… gioca sporco. Mi sento usata per tante cose da lei, non è leale. Io ho tanti problemi e non uso gli altri per i miei scopi. Ora è tutto chiaro, lei è tale e quale a Helena. Quella è di Scampia, ma io sono di Secondigliano!”
Un’amicizia ormai distrutta?
Il rapporto tra Shaila e Zeudi sembra ormai compromesso, con accuse pesanti che rendono difficile immaginare una riconciliazione. Ma in un reality show come il Grande Fratello, dove le dinamiche cambiano velocemente, tutto è possibile. Zeudi riuscirà a ribaltare la situazione e a dimostrare la sua sincerità? Oppure le parole di Shaila lasceranno un segno indelebile?
Il pubblico si divide, i social si infiammano e il gioco continua. Di certo, la rottura delle Mean Girls è uno degli eventi più clamorosi della stagione, e gli sviluppi futuri potrebbero riservare ancora molte sorprese!