Federica Nargi e Luca Favilla conquistano il terzo posto a Ballando con le Stelle

Mai come quest’anno il risultato finale di Ballando con le Stelle è stato incerto. Durante la fase conclusiva della competizione, le tre finaliste rimaste in gara erano Bianca Guaccero, Federica Nargi e Federica Pellegrini.

Dopo una manche combattuta, il pubblico ha scelto di portare Guaccero e Pellegrini alla finalissima, relegando Federica Nargi al terzo posto. Al termine della sua esperienza, la showgirl ha dichiarato: “Sono contenta, voglio davvero ringraziare tutti. È stata un’esperienza indimenticabile e io non smetterò mai di ringraziarti, Milly. Il mio maestro è stato unico, non potevo avere un compagno di ballo migliore”.

Federica Nargi: “Temevo di essere vista solo come la bellona del cast”

Durante l’edizione, Federica Nargi ha condiviso le sue paure e i suoi sentimenti: “Avevo il timore di essere giudicata solo come la bellona del cast, senza che si guardasse a me come persona. Ora non voglio pensare che questa edizione sia finita, mi prende una tristezza incredibile”. Prima della finale, aveva aggiunto con entusiasmo: “Noi saremo i Nargilla fino alla fine, belli carichi e determinati. È stato un viaggio pazzesco, pieno di emozioni forti, momenti difficili ma anche grandi soddisfazioni”.

Un riconoscimento speciale per Federica Nargi

Nel corso della puntata finale, Federica Nargi ha ricevuto il premio della giuria per aver interpretato una delle coreografie tecnicamente più impegnative dell’edizione. Visibilmente emozionata, ha commentato: “Ho cercato di dare tutta me stessa durante questo percorso. Ballando con le Stelle è stata una famiglia per me. Non è stato facile stare lontano dalle mie figlie, ma ho sempre cercato di fare del mio meglio. Questo percorso resterà nel mio cuore”.

Lascia un commento