Dopo il recente dissing con Tony Effe, Fedez ha fatto perdere le sue tracce sui social media. Ieri, 15 ottobre, il rapper ha celebrato i suoi 35 anni, e secondo le ultime voci, non l’avrebbe fatto in solitudine. Gabriele Parpiglia ha rivelato, infatti, che Fedez, ormai ex marito di Chiara Ferragni, potrebbe avere una nuova relazione stabile, e questa volta non si tratterebbe di un semplice flirt, come è accaduto durante l’estate.
“Fedez ha una nuova fidanzata”, ha scritto Parpiglia su Instagram. “Ha festeggiato il compleanno in dolce compagnia”. Tuttavia, non si tratterebbe solo di una breve avventura. Il giornalista ha chiarito: “Non è una ragazza più giovane, ma una storia seria. Si tratta di una ripartenza in amore. Lei è una milanese doc, proveniente da una buona famiglia”.
La relazione tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere giunta definitivamente al capolinea, con la coppia in trattative per la separazione, ma i due rimangono al centro dell’attenzione mediatica. Non molto tempo fa, Taylor Mega aveva fatto scalpore rivelando un presunto flirt con il rapper: “Se sono stata con Fedez? Sì, ma parlare di storia è esagerato. […] Non si può tradire in una coppia aperta, dove ci sono concessioni e non c’è l’esclusività tipica delle relazioni normali. Tra me e Fedez è stata più una cosa fisica, passionale”.
A questa dichiarazione, Chiara Ferragni ha risposto in modo chiaro durante un’intervista con Valerio Staffelli, che le ha consegnato il Tapiro d’oro: “Non sono mai stata in una coppia aperta. Se per ‘coppia aperta’ si intende che uno tradisce e l’altro no, allora non ne ero a conoscenza: io non sono mai stata in una coppia aperta”.