Incontri inattesi (e scintille) a Forte dei Marmi. Durante la sfilata per Marciano by Guess nella città toscana, la nuova fiamma di Fedez, la giovane modella francese Garance Authié, ha incrociato Valentina Ferragni e Veronica Ferraro, sorella e storica amica dell’ex moglie del rapper.
Lo scambio di sguardi, come prevedibile, è diventato rapidamente virale sul web e ha attirato l’attenzione dei fan. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Garance Authié incontra Valentina Ferragni
A un anno dall’apertura dello store ufficiale, la sfilata per Marciano by Guess ha avuto luogo a Forte dei Marmi, con la partecipazione di Garance Authié. La nuova (molto discussa) fiamma di Fedez ha sfilato sotto gli occhi di due persone in particolare: Valentina Ferragni, sorella di Chiara, e Veronica Ferraro, storica amica dell’influencer cremonese. L’incontro imprevisto ha immediatamente catturato l’attenzione del mondo del gossip, specialmente considerando i presunti rapporti tesi tra Fedez e Valentina dopo la separazione tra il rapper e Chiara Ferragni.
Secondo indiscrezioni, Garance avrebbe sfilato lasciando senza parole sia Valentina Ferragni che Veronica Ferraro. La sorella e l’amica di Chiara Ferragni sarebbero rimaste pietrificate, seguendo con sguardi fissi la camminata della giovane modella francese. Occhiate non proprio amichevoli, a cui avrebbero fatto seguito commenti sottovoce tra le due. L’episodio è rapidamente diventato virale sui social, nonostante Valentina abbia cercato di mantenere un certo aplomb.
La relazione tra Fedez e la modella francese
Nel frattempo, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Fedez e Garance Authié, nonostante alcune voci parlassero di altre fiamme, in particolare di una nuova e giovanissima ragazza. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, i due avrebbero trascorso delle vacanze insieme in Costa Azzurra, a Saint-Tropez, a bordo dello stesso yacht e in compagnia di amici. Per Chiara Ferragni, invece, si rincorrono ancora i rumor riguardanti il possibile flirt con l’ortopedico toscano Andrea Bisciotti, nonostante il periodo di silenzio e il ritorno sui social della scorsa settimana.