Fedez continua a far parlare di sé, riuscendo sempre a rimanere al centro dell’attenzione mediatica nonostante un periodo piuttosto turbolento. Dopo essere stato al centro di vari gossip per le sue foto con la presunta nuova “fidanzata”, i recenti forfait lavorativi, i dubbi sulla sua salute e perfino una foto in compagnia solamente di un cane, il rapper oggi riesce ancora una volta a catalizzare l’interesse dei media.
L’ultima novità riguarda un inatteso annuncio fatto da Fedez a Giuseppe Cruciani durante una conversazione alla Zanzara. Il rapper ha rivelato di aver deciso di aprire un canale su OnlyFans, entrando così in un ambito del tutto nuovo per lui. Durante la telefonata, ha scherzato sul fatto di aver preferito dare la notizia a Cruciani prima che ai suoi stessi genitori, evidenziando l’importanza che attribuisce alla scoop culture.
Cruciani, sempre interessato alle novità del mondo dello spettacolo, ha cercato di capire meglio cosa significhi questa nuova avventura per Fedez. Il rapper ha spiegato che si tratta di una collaborazione con OnlyFans negli Stati Uniti, non mancando di ironizzare sulla situazione: “Fa ridere, tutti mi dicono di ripulire l’immagine e io apro un OnlyFans”. Ha anche rassicurato sul contenuto del suo canale, sottolineando che non conterrà materiale esplicito come alcuni potrebbero pensare.
Interrogato sulle probabilità di foto compromettenti, Fedez ha scherzato dicendo che non è quello il suo obiettivo, citando come molti personaggi pubblici utilizzano piattaforme simili per condividere contenuti provocatori senza necessariamente cadere nel materiale a sfondo sessuale.
Non è mancato un piccolo jibe verso Selvaggia Lucarelli, giudice di “Ballando con le stelle” e spesso sua antagonista mediatica, quando ha accennato sarcasticamente di poter prendere in considerazione l’idea di scrivere un libro su di lei, come reazione ironica alle suggestioni di Cruciani.
In questo modo, Fedez continua a dimostrare la sua abilità nel tenere alta l’attenzione mediatica, riuscendo a sorprendere ancora una volta con una mossa inaspettata, destinata a far discutere.