Fedez vive un periodo tormentato: lite furiosa con Tony Effe per una celebre donna, di chi si tratta e cosa è successo

Fedez e Tony Effe, due artisti che da sempre condividono una stretta amicizia, sembrano aver recentemente attraversato un periodo di tensione. Non si seguono più sui social media e le voci suggeriscono che abbiano avuto un litigio. La ragione di questa frattura? Una donna molto famosa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Dissapori tra Fedez e Tony Effe causati da una celebrità

Dopo anni di amicizia, Fedez e Tony Effe hanno smesso di seguirsi sui social. Che cosa è successo tra i due? L’ultima volta che sono stati visti insieme risale a marzo, durante il party per il lancio di “Icon”, il nuovo album di Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang. Alcuni avevano ipotizzato un’accesa discussione tra loro, poiché in un video sembrava che stessero litigando animatamente, ma in realtà stavano solo ridendo.

Ora, però, circola un nuovo rumor che parla di un vero litigio. Infatti, i due artisti non si seguono più reciprocamente su Instagram. Come può essere che due amici che hanno passato tanto tempo insieme smettano improvvisamente di seguire le rispettive attività sui social? La causa sembrerebbe essere una donna famosa, Taylor Mega.

Le voci di Dagospia e altri media

Recentemente, Dagospia ha pubblicato un gossip riguardante Fedez e la nota modella e influencer Taylor Mega. Sul sito si leggeva: “Fedez in privato con i suoi amici parla sempre di Taylor Mega. Che cosa bolle in pentola?”. Questo rumor è stato poi ripreso da Deianira Marzano e Tag24, che hanno aggiunto dettagli riguardanti Tony Effe.

La lite confermata dai social

“Fedez e Tony Effe hanno litigato? Da qualche ora sul web ha iniziato a circolare questa voce e secondo alcuni sarebbe tutta colpa di Taylor Mega”, riporta Deianira Marzano. Alcuni utenti hanno notato che Fedez ha smesso di seguire Tony Effe su Instagram e viceversa. Controllando i follower di entrambi