A soli sette giorni dal debutto della nuova stagione di Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia è stato colpito da una tragica perdita personale. Nonostante il dolore, il programma andrà regolarmente in onda grazie alla sua anticipata registrazione, comune prassi nelle produzioni di Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi.
La recente scomparsa della nonna centenaria di Filippo Bisciglia, Vilma, ha lasciato il noto conduttore di Canale 5 nel dolore. Bisciglia ha annunciato la notizia attraverso il suo profilo Instagram, condividendo nelle storie una foto recente di lui insieme alla sua amata nonna, e scrivendo una toccante dedica: “Ciao amore mio, fai buon viaggio. Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo nei miei ricordi indelebili. Mi mancherai tantissimo. Noi che siamo cresciuti con i nonni… sappiamo.” Ha concluso il messaggio con un cuore.
Nei post successivi, il conduttore ha condiviso altri ricordi preziosi, inclusi scatti di quando era adolescente e bambino insieme alla nonna Vilma, manifestando ancora una volta il profondo legame che li univa.
Questo triste evento arriva solo pochi mesi dopo i festeggiamenti per il centesimo compleanno della nonna, avvenuti a metà febbraio. In quell’occasione, Filippo Bisciglia aveva celebrato l’importante traguardo della nonna con i suoi follower, condividendo su Instagram un collage di foto e video della festa, in cui Vilma appariva radiosa mentre festeggiava il suo secolo di vita.
La perdita di Vilma ha lasciato un vuoto nel cuore di Filippo Bisciglia e della sua famiglia, ma il conduttore si è assicurato di onorare la memoria della nonna con gesti affettuosi e ricordi condivisi con i suoi numerosi fan sui social media.