Filippo Bisciglia è intervenuto in una trasmissione televisiva e ha parlato del suo desiderio di diventare padre. Attualmente è impegnato con Pamela Camassa, attualnete concorrente dell’Isola dei Famosi.
Il conduttore a Verissimo non si sottrae alla domanda su un eventuale figlio con la showgirl 39enne.
Da 15 anni stanno insieme. L’ex gieffino spiega perché lui e la sua compagna non l’hanno ancora fatto: Non si sono fatti prendere dall’idea che un’eventuale cicogna potesse portare loro un figlio.
Filippo, che tornerà in televisione a luglio con Temptation Island, ha dichiarato: Ho sempre desiderato diventare padre, ma mi chiedo: È troppo tardi per me? Ho 45 anni. “Se lo faccio all’età di 47 anni, quando lui avrà 13 anni, io ne avrò 60… Ci sta, però avrei voluto farlo prima…
Quando si parla della Camassa, Bisciglia si commuove: Mi manca molto Pamela ora che è all’Isola dei famosi. È una ragazza bellissima e molto semplice. Quando l’ho vista per la prima volta, ho pensato: Questa è finta. A 23 anni era troppo bella per essere vera e lo è ancora. Mi ha colpito la sua semplicità; è così dolce!
“Negli ultimi quindici anni abbiamo affrontato diverse sfide. Tuttavia, oggi sono qui a raccontarvele per dimostrare che tutto è andato bene”.