Il conduttore di Temptation Island fa chiarezza su alcuni pettegolezzi circolati sul suo conto negli ultimi giorni. Nelle scorse settimane, infatti, alcuni siti web avevano riportato delle voci che lo dipingevano come un uomo “un po’ volpino”, alimentando dubbi sulla sua fedeltà alla compagna Pamela Camassa.
Bisciglia ha deciso di mettere a tacere queste insinuazioni con un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano.
Nel corso dell’intervista, l’ex gieffino ha chiarito che, se mai dovesse trovarsi nella situazione di uno dei protagonisti del docu-reality che conduce e venisse tentato, sarebbe pronto a chiedere scusa alla sua compagna Pamela Camassa.
“Se nella mia vita ho causato disastri sentimentali? Sono sempre stato fidanzato e mi sono sempre comportato correttamente, sono un romantico. Mentre i miei amici combinavano, io preferivo baciare sotto le stelle. Questo sono io, giuro. E se fossi tentato a Temptation Island, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata: ‘Ho sbagliato, hai ragione'”.
Filippo Bisciglia ha anche condiviso le sue esperienze riguardo a Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, rivelando il suo rispetto e la stima per entrambi. “Cosa mi ricorda di Maurizio Costanzo? Una frase bellissima: ‘Filippo merita più spazio in TV: è un ragazzo talentuoso, educato e pacato nei modi’. Per me è un complimento inestimabile. Il rapporto con Maria De Filippi è altrettanto positivo, la stimo molto nel suo lavoro e cerco di imparare da lei. È vero che è un po’ temuta? No, parla con tutti. E poi, è sempre un datore di lavoro”.
Infine, Filippo ha svelato di essere orgoglioso di aver conosciuto nel corso degli anni personaggi come Roger Federer, con cui ha condiviso un momento ai Internazionali, immortalato da Pamela con una foto rubata. “Ho persino un tatuaggio con due racchette da tennis e uno spazio vuoto per incidere una ‘R’ e una ‘F'”.
Questa intervista rivela un lato autentico e riflessivo di Filippo Bisciglia, lontano dalle speculazioni dei tabloid, evidenziando la sua natura romantica e il suo rispetto per chi lavora accanto a lui nel mondo dello spettacolo.